Adele terrorizzata dal pipistrello a Città del Messico

By | 18 novembre 2016

Ieri sera Adele si è esibita a Città del Messico ma, a quanto pare, non ha gradito un ospite. La popstar britannica ha sospeso la performance live quando ha visto un pipistrello nei pressi del palcoscenico. Il video che ritrae Adele spaventata alla vista del pipistrello è diventato già virale.

Tutto è tornato alla normalità

Rivolgendosi a un fan, durante il concerto a Città del Messico, Adele ha detto: ‘E’ volato giusto vicino alla tua testa. Oh mio Dio, è un pipistrello’. La tappa di Città del Messico fa parte del tour mondiale della cantante inglese, iniziato lo scorso febbraio da Belfast. Per fortuna, gli attimi di agitazione sono durati poco. Il pipistrello è volato via e tutto è tornato alla normalità. Non è la prima volta che un animale arriva sul palco durante una performance live di Adele. Ad agosto, in occasione del concerto a Los Angeles, la cantante di ‘Hello’ aveva invitato un fan sul palco. Questo, però, è salito con il suo cane. Adele è solita far salire qualche fan sul palco durante i suoi concerti. Di solito la proposta viene lanciata a metà concerto. I sostenitori più fortunati sono riusciti anche a scattarsi un selfie con la loro beniamina.

Adele impaurita: video sul web

Il filmato diffuso nelle ultime ore online mostra Adele impaurita alla vista del pipistrello che svolazza sul palco. La popstar è agitata, non sa che fare. Alla fine l’animale vola via e lei torna a cantare. Una parentesi curiosa e un po’ divertente a Città del Messico. Certo, l’episodio non sarà stato molto divertente per l’artista 28enne che, negli ultimi tempi, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Si vocifera che, dopo questo tour mondiale, Adele non si esibirà più dal vivo per qualche anno perché ha intenzione di dedicarsi solamente al figlioletto Angelo. Secondo fonti molto vicine alla cantautrice, Angelo ha la priorità su tutto ed è la cosa più importante per Adele. Questa ha sempre portato il figlio con sé, durante la tournée. Il prossimo anno però Angelo inizierà ad andare a scuola, quindi non potrà più seguire la madre. La fonte ha aggiunto che la popstar britannica non vuole assolutamente perdersi un attimo della crescita del figlio e rinunciare ai tour non è un peso per lei. Adele dovrebbe stare alla larga dai palcoscenici per almeno un decennio, salvo ripensamenti.

Adele è ricchissima: patrimonio superiore a 106 milioni di euro

Secondo alcuni rumors, Adele vorrebbe acquistare una casa a Las Vegas, seguendo le orme di alcuni colleghi, come Elton John, Britney Spears e Celine Dion. Certo, se non lo farà non sarà certamente per motivi economici. La cantante inglese, secondo una classifica stilata qualche mese fa dal Sunday Times è la cantante inglese più ricca della storia della musica under 30. Il patrimonio di Adele si aggira sui 106 milioni di euro. Una ricchezza accumulata grazie ad album e singoli riusciti. Forse, adesso, una bella pausa ci sta. La famiglia prima di tutto per Adele. I fan, ovviamente, non approvano la scelta del loro idolo e sperano che non abbandonerà mai i palcoscenici. Una carriera breve ma ricca certamente di grandi soddisfazioni quella della cantante di ‘Skyfall’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.