Simona Ventura condurrà The Voice 2019, ma non abbandonerà Mediaset
Da Redazione
Dicembre 18, 2018

L’agenda che riguarda il prossimo anno lavorativo di Simona Ventura potrebbe essere piena di impegni, con la storica conduttrice della Mediaset pronta a dividersi tra Rai e Mediaset. Seguendo le indiscrezioni che saranno oggetto della prossima pubblicazione del settimanale “Chi”, infatti, la Ventura avrebbe accettato la conduzione di The Voice 2019 ma, allo stesso tempo, non avrebbe abbandonato Mediaset, che ha rilanciato la sua carriera.
Simona Ventura sarà la conduttrice di The Voice 2019
L’indiscrezione che già da tempo poneva la Ventura alla guida di un programma della Rai potrebbe ben presto diventare realtà. Secondo il settimanale “Chi”, Simona Ventura sarà la conduttrice di The Voice 2019.
A lungo corteggiata dal direttore di Raidue Carlo Freccero, la storica conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe deciso di tenere le redini del talent musicale. Febbraio sarà un mese di tanti ritorni per la Ventura, con il ritorno sia alla musica che alla Rai; previste almeno dieci prime serate.
Confermata la conduzione di Temptation Island Vip 2019
Allo stesso tempo la conduttrice non ha abbandonato la Mediaset, che ha contribuito al suo rilancio professionale dopo anni di carriera. Per questo motivo Temptation Island Vip 2019 sarà condotto ancora una volta da Simona Ventura.
Il programma ideato negli ultimi anni aumenterà la sua mole di puntate: da quattro prime serate, infatti, si passerà con molte probabilità a otto.
Rifiutata la conduzione di La Pupa e il Secchione
Pur rimanendo in Mediaset, la Ventura ha deciso di rifiutare la conduzione di La Pupa e il Secchione su Italia 1. Il programma tornerà nelle mani di Federica Panicucci, dopo che nelle ultime settimane aveva già fatto discutere per quanto riguarda il volto del conduttore. Enrico Papi aveva commentato la possibilità di Simona Ventura conduttrice dicendo che non era un programma che si confaceva alle sue doti in materia di conduzione.
Articolo precedente
iPhone X, Apple ha mentito su dimensioni e risoluzione: causa all’azienda di Cupertino
Articolo successivo
Monza, la squadra di Berlusconi diventa SpA
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024