Monza, la squadra di Berlusconi diventa SpA

0
monza-squadra-berlusconi-diventa-spa

Il Monza diventerà una Società per Azioni. Svolta epocale per il team rilevato, di recente, da Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Milan, che sta operando all’interno del team di Lega Pro insieme ad Adriano Galliani, ha nei suoi progetti il rilancio totale della squadra lombarda, che cambierà anche nome.

Il Monza diventa Società per Azioni e cambia nome

Il Monza, che attualmente milita in Lega Pro, si trasformerà presto in SpA (Società per Azioni) e cambierà nome. E’ il risultato della politica di Silvio Berlusconi, che ha rilevato la società a fine settembre per circa tre milioni di euro e ha in progetto di rilanciarla quanto più possibile, grazie al supporto di Adriano Galliani. 

Così come riportato dall’agenzia Radiocor, l’assemblea degli azionisti ha deciso per la trasformazione della società in SpA e cambierà il nome da “Società sportiva Monza 1912” ad “A.C. Monza”. In un secondo momento, il capitale sarà aumentato da 100mila euro a un milione di euro, per permettere un miglior finanziamento dei mezzi della società, un miglioramento delle infrastrutture e delle attività lavorative. Già a gennaio, dopo un rendimento non ottimale, la società vuole rilanciarsi sul mercato per invertire la tendenza.

La situazione del Monza in Legapro

Il rendimento del Monza in campionato non è stato, fino ad ora, soddisfacente. La squadra rilevata da Berlusconi che milita in Lega Pro occupa il 12esimo posto del gruppo B, con poche speranze di promozione.

Rispetto al Pordenone, infatti, primo a 35 punti, c’è un abisso che porta fino al 12esimo posto del Monza, a 21 punti. Tuttavia la squadra lombarda, che viene da una vittoria e due pareggi, è in ottica spareggio a meno 3 dalla Licenza Virtus.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.