Sposa ha un infarto mentre lancia il bouquet e muore

By | 12 novembre 2017

Il giorno delle nozze è uno di quei giorni che non si scorda per tutta la vita … a meno che, durante la cerimonia, la sposa ha un infarto mentre lancia il bouquet e muore!
Ebbene si, perché proprio questo è quanto è successo in Portogallo ad una neo-sposa di 42 anni, che proprio durante il tradizionale lancio del bouquet alle donne nubili presenti alla cerimonia, si è sentita male ed è morta. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa scioccante, quanto amarra, storia …

L’agghiacciante morte della neo-sposina

Protagonista di questa triste storia è Celeste Biguè, una donna di 42 anni, che già da tempo soffriva di una patologia al cuore, per tentare di risolvere la quale, si era trasferita dalla Guinea-Bissau, in Portogallo.
La donna si era infatti trasferita dallo stato africano di Guinea-Bissau, in Portogallo, per ricevere delle cure più adeguate, per risolvere o quanto meno tenere sotto controllo, il suo problema di salute. Un trasferimento, grazie al quale Celeste Biguè, aveva incontrato anche l’amore, con il suo Rui, con cui aveva deciso di cominciare una nuova vita!
Purtroppo però, proprio nel giorno che sarebbe dovuto essere uno di quelli più belli ed importanti della sua vita, nel corso del ricevimento delle sue nozze, con il suo Rui, Celeste Biguè si è sentita male.
Dopo aver celebrato le nozze infatti, al momento del tradizionale lancio del bouquet, la neo-sposina si è accasciata al pavimento, perdendo irrimediabilmente i sensi.

Il giorno delle nozze

Proprio mentre stava vivendo uno dei giorni più belli della sua vita, quello del suo matrimonio, Celeste Biguè ha avuto infatti un infarto, che in pochissimi minuti, non solo ha cancellato il suo sogno appena realizzato di sposarsi ma che ha messo fine alla sua vita!
Celeste Biguè è morta infatti per un arresto cardiaco durante un tranquillo ricevimento di nozze, al momento del lancio alle donne nubili presenti, del suo bouquet da sposa!
Il fatto agghiaccianate è avvenuto ad Amadora, nei pressi di Lisbona, in Portogallo, nei giorni scorsi, durante il ricevimento delle nozze tra Celeste Biguè e Rui.

Il lancio del bouquet

Durante un tradizionalissimo ricevimento di nozze, tra la gioia e l’affetto di parenti ed amici, al momento del tradizionale lancio del bouquet, la neo-sposa infatti si è accasciata al pavimento perdendo i sensi in pochissimi secondi e per lei, non c’è stato più nulla da fare!
Allertati immediatamente i soccorsi infatti, i medici non hanno potuto far altro che decretare il decesso per arresto cardiaco della neo-sposina.
Da chiarire il fatto, che da molto tempo Celeste Biguè soffriva di problemi al cuore, per tentare di risolvere i quali, si era peraltro trasferita in Portogallo, dalla Guinea-Bissau. Proprio qui il destino ha poi voluto che Celeste Biguè incontrasse Rui, con il quale, aveva scelto di cominciare una nuova vita.
Un nuova vita che purtroppo, nessuno avrebbe immaginato sarebbe finita, ancora prima di essere cominciata, il giorno delle nozze, con una tragica fine!
Celeste Biguè, come fa sapere la stampa locale, lascia due figlie e sarà seppellita, nella sua terra natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *