Tu Sì Que Vales, Mara Venier manda a quel paese Teo Mammucari

By | 12 novembre 2017

Tu Sì Que Vales, lite tra Venier e MammucariSettima puntata di “Tu Sì Que Vales” molto ‘pepata’. Mara Venier e Teo Mammucari sono stati i protagonisti di un dibattito animato successivamente alla frecciata ironica del conduttore, che aveva appena assistito alla performance dei ‘Gemelli di Guidonia’, 3 fratelli che hanno canzonato i brani sulle donne. ‘Mara non vede e non sente, è come le scimmie’, ha affermato con un certo sarcasmo Mammucari, invitando i ‘Gemelli di Guidonia’ a riadattare ‘Laura non c’è’, noto tormentone di Nek, trasformandolo in ‘Mara non c’è’. La replica, piccata, della Venier è arrivata subito: ‘Vai a fare in c… Non fai ridere, il pubblico non ti ama quando continui a offendermi. C’è un limite a tutto’. Nonostante il tentativo di rasserenarla del conduttore romano, la Venier ha lasciato lo studio. Come al solito, è risultato provvidenziale l’intervento di Maria De Filippi, che ha invitato Teo Mammucari a recarsi nel camerino della Venier per riconciliarsi con lei. Alla fine la coppia è tornata in studio, come se non fosse accaduto nulla.

I frequenti colpi di scena a ‘Tu Sì Que Vales’

Forte attrito tra Mammucari e Venier a ‘Tu Sì Que Vales’. La battuta del conduttore romano non è piaciuta alla 67enne veneta, che ha abbandonato lo studio, dopo aver invitato Teo ad andare a quel paese.

Nel noto talent in onda su Canale 5, comunque, i colpi di scena sono frequenti e la Venier finisce spesso sotto i riflettori. Diverse settimane fa, ad esempio, Mara non aveva apprezzato lo ‘scherzo della schiuma’, orchestrato durante la puntata. I telespettatori di ‘Tu Sì Que Vales’, insomma, si stanno abituando ai dissapori temporanei tra personaggi famosi del piccolo schermo. Anche gli screzi, del resto, fanno audience.

‘Tu Sì Que Vales’ campione di audience

Finora la trasmissione ideata da Maria De Filippi si è rivelata la ‘dominatrice incontrastata’ del sabato sera. Lo share è stato sempre altissimo rispetto a quello ottenuto dai programmi in onda sulle reti Rai.

Performance curiose, personaggi famosi, conduttrice popolare e, perché no, screzi come quello tra Mammucari e la Venier, sono alla base del successo di ‘Tu Sì Que Vales’. Anche la Rai, il sabato sera, propone trasmissioni per intrattenere tutta la famiglia ma finora ha vinto sempre Maria De Filippi, la regina della tv italiana.

Non è un caso che Maria De Filippi sia stata soprannominata ‘Queen Mary’. Sembra che tutto quello tocca diventi oro. I suoi programmi fanno sempre centro. Maria ha la ricetta del successo.

Tra i punti di forza di ‘Tu Sì Que Vales’ c’è sicuramente l’allegria dei protagonisti, ma anche quella dei 3 presentatori e dei 4 giudici, che non sono altro che i personaggi più apprezzati dei canali Mediaset. Le parole di Maria Venier, le sue uscite dal programma, e la presenza di Belen Rodriguez sono poi elementi che conferiscono una marcia in più a ‘Tu Sì Que Vales’.

Mara Venier, 67 anni, e tanti film alle spalle, si è spesso adirata durante le trasmissioni televisive. Nel 2015, ad esempio, non gradì l’allusione di una concorrente che le ricordò una pellicola ‘particolare’ interpretata in passato. Mara si infuriò così tanto che minacciò una denuncia. Non si è mai saputo se Mara abbia veramente denunciato Maria Santarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *