Star Wars Episodio VII, Il Risveglio Della Forza, Trailer Ita, Uscita, Personaggi, un ritorno a “casa”!
Da Redazione
Dicembre 17, 2015
Il Risveglio della Forza di un blockbuster che ha attraversato le generazioni, riuscendo ad incuriosire ancora oggi, col suo VII episodio, che si preannuncia ancora tangibile, fantasticamente verosimile, tanto quanto i goffi prequel, nonostante il CGI. Torna la saga che ha fatto viaggiare con la fantasia noi bambini degli anni ’80, catapultandoci in un universo di plastica, tra robottini e mostriciattoli lontani migliaia di anni luce, ma in grado di raccontare un mondo a noi familiare. “Un Ritorno a casa”, cosi J.J. Abrams definisce la sua ultima fatica, una rispolverata bella e buona a quell’universo fantascientifico che ha affascinato e continua ad affascinare.
Esce oggi nelle sale Star Wars Episodio VII ed e’ già Star Wars Mania. Preparatevi a rispolverare i pupazzi di Chewbacca o le spade laser perche’ potrebbero essere il desiderio natalizio dei vostri figli. Generazioni a confronto ed un unico eroe, seppur un po’ invecchiato, il mitico Harrison Ford, l’unico e “Solo” Han!
Tra i personaggi, egli comanderà, ancora una volta, il Millennium Falcon. Gli anni passano sulla terra, ma non nello spazio!
Luke Skywalker e’ il nuovo guru della saga, mentre Leia Organa sembra più malinconica che mai, in questo nuovo capitolo di Star Wars. Ancora mali d’amore?
Chewbacca, invece, nonostante il CGI e’ immutato ed immutabile, anche nei sentimenti!
I Robot ci saranno e saranno “in metallo ed ossa”. R2-d2 e C3-PO sono pronti a farci divertire ancora nel capitolo VII della saga.
Ma a far da contraltare ai buoni servono, chiaramente, i cattivi, ed in Star Wars VII troviamo il Generale Hux, Capitano dello Starkiller Base. Captain Phasma e’ il primo cattivo femminile della saga, ma, niente curve; e’ ben coperta da una pesante armatura ed irremovibile nella guida dell’esercito del male!
Kylo Ren e’ l’aspirante sostituto di Darth Vader. Un fardello pesante riuscire a rimpiazzare uno dei villain più temuti della storia del cinema!
Snoke e’ il classico cattivo contorto che nasce con questo capitolo e, se tutto andrà per il verso giusto, perdurerà nei prossimi!
Che dire? Siete pronti a giocare a Guerre Stellari, ma, al cinema?
Articolo precedente
Lapo Elkann ama Fiat 500: “E’ la donna della mia vita”. Arriva libro sul Cinquino
Articolo successivo
Nichi Vendola in lutto per morte mamma: “Grande madre del Sud”
Redazione