News

“Star Wars”: nelle sale arrivano gli ultimi Jedi per salvare la Resistenza

Grandi notizie per tutti gli appassionati della famosa epopea di George Lucas, “Star Wars”: nelle sale arrivano gli ultimi Jedi per salvare la Resistenza!
Esce infatti finalmente nelle sale italiane lʼottavo capitolo della famosissima saga creata da George Lucas: l ‘attesa è finita! Tutti i dettagli …

L’ottavo capitolo di Star Wars

Esce finalmente in 800 copie l’ottavo “Star Wars – Gli ultimi Jedi”, ottavo film della famosa saga di George Lucas, scritto e diretto da Rian Johnson!
Tra i momenti indimenticabili del film, meritano nota il duello all’Ok Corral rigorosamente con le spade laser, i vari tradimenti, diverse morti eccellenti assolutamente da non anticipare e ovviamente il pericolo che stavolta la resistenza contro il Lato Oscuro possa seriamente scomparire.
Un film ove in particolare è forte la presenza femminile di Rey, interpretata magistralmente da Daisy Ridley, una misteriosa ragazza, figlia di un mercante di rottami del pianeta Jakku, la quale dopo essere stata abbandonata in tenera età, scopre di avere in se’ la Forza! Un potere che imparerà a controllare, solo grazie ad un maestro!
Così, dopo molte avventure riesce a trovare il nascondiglio ove il cavaliere jedi Luke Skywalker, interpretato da Mark Hamill, si è ritirato volontariamente, ma diventare una sua allieva non sarà facile.
Luke difatti, non si fida della ragazza dopo essere stato ingannato da Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, il suo ultimo allievo che è passato al lato oscuro ma Rey, decisa a diventare allieva del leggendario guerriero che ha sconfitto l’Impero non molla ed alla fine, Luke diventa il suo mentore. Così Rey, diventerà la capofila delle nuove leve Jedi, pronta a combattere le forze oscure del Primo Ordine, in aiuto della Resistenza.

Il cast

In questo nuovo film della saga spaziale, sequel del “Risveglio della Forza” del 2015, oltre ai nomi già citati nella trama, troviamo: l’ex assaltatore Finn, interpretato da John Boyega, il pilota di X-wing Poe Dameron, interpretato da Oscar Isaac, l’aliena Maz Kanata, interpretata da Lupita Nyong’o ed il Generale Leia Organa, nell’ultima interpretazione di Carrie Fisher.
Proprio in onore a Carrie Fisher, che interpreta Leia Organa, Generale della Resistenza, nei titoli di coda de film c’è una speciale dedica. L’attrice e’ difatti scomparsa il 27 dicembre 2016 a causa di un arresto cardiaco.
Sul fronte del Lato Oscuro invece, troviamo il Leader Supremo Snoke, interpretato da Andy Serkis grazie a performance capture.
Di nota inoltre nel cast, uno straordinario Benicio del Toro nei panni di DJ, hacker decifratore di codici e supercattivo.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.