Stefano Cucchi, Corte d’Appello assolve tutti: sorella indignata
Da Redazione
Novembre 01, 2014
Stefano Cucchi è morto nuovamente. Le speranza di Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, e di tutti quelli che credono nella giustizia è svanita ieri pomeriggio, a Roma, 5 anni dopo la morte del giovane geometra.
Parole come “Il fatto non sussiste” e “Il fatto non costituisce reato” riecheggeranno sempre nella mente di tutti coloro che volevano bene a Stefano Cucchi. O semplicemente nella mente dei desiderosi di giustizia.
“Non posso credere che lo Stato non sia in grado di giudicare se stesso e di accettare il fatto che in questi cinque anni qualcosa è andato storto, che qualcosa al suo interno non ha funzionato”, ha detto Ilaria Cucchi, dopo la sentenza che ha assolto tutti i presunti responsabili della morte di Stefano. Un brutto e indimenticabile pomeriggio di ottobre.
Articolo precedente
Scajola gioisce: prescrizione accusa di finanziamento illecito
Articolo successivo
Roma, nozze gay: Marino non intende annullare trascrizioni
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024