Strage Parigi, Alfano: “Attentatori sono bestie”, massima allerta in Italia
Da Redazione
Gennaio 08, 2015

La strage avvenuta nelle ultime ore a Parigi, presso la sede del settimanale satirico Charlie Hebdo, ha lasciato allibito anche il ministro dell’Interno Angelino Alfano, sottolineando che anche in Italia l’allerta è massima.
Il ministro Alfano ha detto, nel corso del suo intervento a ‘Porta a Porta’: “Siamo di fronte a una sfida immane, grandissima per affrontare la quale c’è bisogno non di parole razziste ma di lucidità e di una strategia chiara: le posizioni estremiste alimentano odio e reazioni a catena”.
Ieri, nella sede del settimanale satirico Charlie Hebdo è entrato un gruppo di soggetti armati che ha fatto fuoco al grido di “Allah è grande”. Il raid degli estremisti islamici è costato la vita a 12 persone. 11 sono i feriti.
Angelino Alfano, commentando la strage di ieri in Francia, ha definito ‘bestie’ gli attentatori.
Articolo precedente
Pillola del ‘pasto immaginario’ per dimagrire subito: test promettenti
Articolo successivo
Datteri riducono rischio tumori: pieni di antiossidanti e vitamine
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024