The Walking Dead 9 news, ultima stagione per Rick – Andrew Lincoln

By | 30 maggio 2018

Anticipazioni stagione The Walking Dead 9, Andrew Lincoln dovrebbe lasciare alla nona stagione, facendo uscire di scena il protagonista Rick.

The Walking Dead nona stagione, Rick lascia?

La serie che fu trampolino di lancio per il futuro post-apocalittico in tv potrebbe subire uno scossone. Il vero pericolo per il futuro della serie televisiva non sono gli zombie, bensì gli esseri umani. Il cast sta per essere rivoluzionato, visto che l’ultimo attore a voler dire addio alla serie sarebbe il protagonista Rick, interpretato da Andrew Lincoln. Lo spoiler su The Walking Dead 9 sarebbe stato diffuso da Collider.

Andrew Lincoln  è l’interprete di Rick, il primo personaggio che si vede nella serie e colui che ha tirato le fila della storyline principale del telefilm dalla prima stagione. L’attore avrebbe intenzione di dire addio al set che l’ha reso popolare a livello internazionale per dedicarsi a nuovi progetti e passare molto più tempo con la propria famiglia. The Walking Dead è girato in America, mentre l’attore vive in Inghilterra. La Amc non ha ancora nè confermato, nè smentito la news.

Spoiler nona stagione The Walking Dead, addio a Rick

Sempre secondo Collider, l’attore farà la sua comparsa in sei episodi della nuova stagione delal serie tv e poi uscirà di scena, per sempre. LA stessa sorte dovrebbe toccare a Lauren Cohan, già impegnata nella prossima stagione in un’latra serie chiamataWhiskey Cavalier e prodotta da Abc. Il ruolo che interpreterà sarà di co-protagonista. E i fan, come la stanno prendendo la dipartita di Rick in The Walking Dead 9? Finora, la serie ha resistito a molto addii di numerosi membri del cast originale, come ad esempio Sarah Wayne Callies, Jon Bernthal e Steven Yeun. Ora, però, è difficile fare delle previsioni con l’abbandono di Lincoln. L’attore ha sempre retto egregiamente la trama principale, scritta e cucita per il suo personaggio. Nel corso delle stagioni, Rick si è trovato a compiere scelte dolorose e a combattere i nemici più spietati.

Cosa succede in The Walking Dead 9

Ancora non ci sono conferme per la nona stagione di The Walking Dead, ma sicuramente ci sarà una vera e propria rivoluzione, sia davanti che dietro alle telecamere. Oltre a Lincoln e alla Cohan, anche Chandler Riggs è sparito dallo schermo all’ottava stagione e Lennie James sarà occupato con lo spin-off Fear The Walking Dead. Dietro le quinte, lo show farà a ameno dello  showrunner Scott Gimple, sostituito da Angela Kang. A lei l’arduo compito di risollevare gli aascolti, decisamente in calo, ma che si aggirano comunque sui 7,8 milioni di telespettatori (a cui si aggiungeranno quelli della vendita della serie all’estero). Rick diventerà quindi uno zombie, o lascerà la serie in modo più elegante?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.