Tiziano Ferro, il 22 dicembre ultima tappa dell’European Tour 2015 a Firenze, anticipata alle 20.30!

0

tiziano-ferro-latina-47678333Ultima tappa, domani, per lo scoppiettante European Tour 2015 di Tiziano Ferro. Dopo tre serate nell’accogliente Nelson Mandela Forum, Tiziano Ferro concluderà alla grande il suo personale tour fiorentino con la tappa di domani, eccezionalmente anticipata alle 20.30; dunque, incuranti del freddo, presentatevi in anticipo ad uno dei concerti dell’anno, un incontro con la musica di oggi e di ieri del cantante più innovativo del panorama italiano.

Tanta paura per i fans fiorentini che avevano toccato concretamente con mano la paura di non poter assistere alle date del tour europeo a causa di un malore non precisato, che aveva costretto l’amato cantante a cancellare alcune date del tour invernale. Malore che, per fortuna, sembra, al momento risolto, tanto da aver consentito a Tiziano Ferro di sbalordire ancora una volta la folla del Nelson Mandela Forum, tra sorrisi, urla, balletti ed emozioni, quelle che solo il timbro particolare di Tiziano sa regalarci.

Un tour più contenuto rispetto a quello estivo, se non altro per la minore ampiezza del Forum rispetto all’immensità dello stadio Armando Picchi, ma che ha contato ben tre date, proprio per permettere ai numerosi fans toscani di godere appieno del talento dell’artista, alle prese col nuovo repertorio e col vecchio, quello di un esordio inaspettato e cercato, tra mille ostacoli e rifiuti.

Il sorriso che Tiziano domani regalerà a Firenze, per l’ultima volta, forse e’ proprio quello di chi sa che ce l’ha fatta, nonostante ogni previsione avversa e, grato ai suoi tanti fans, vive di quelle emozioni che sa regalare solo su di un palco, solo cantando!

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS