Tom Cruise ignora Suri: colpa di Scientology?
Da Redazione
Novembre 28, 2015
Il celebre attore Tom Cruise non incontra la figlia Suri da ben 2 anni. Strano ma vero. Da quanto l’attore ha divorziato dalla moglie, Katie Holmes, non sente più il bisogno neanche di vedere la figlia. In realtà, secondo alcuni rumors, la colpa sarebbe di Scientology.
Katy Holmes, secondo il National Enquirer, avrebbe cercato di allontanarsi dal marito e allontanare la figlia da Tom per colpa della celebre organizzazione che è nota in tutto il mondo per le sue strane e rigide regole interne. Tom, allora, avrebbe preferito Scientology a Suri.
Si vocifera che il popolare e ricco attore americano, dopo il divorzio dalla Holmes, avvenuto nel 2012, non abbia più visto la figlioletta Suri, che oggi ha 9 anni. Il motivo? Alcuni esponenti di Scientology hanno costretto Cruise a stare alla larga dall’ex moglie e dalla figlioletta per evitare problemi. Sarà vero?
Alle accuse mosse dal National Enquirer, Tom Cruise ha risposto così:
“Sono troppo impegnato con il mio lavoro e le riprese del film”.
Katie Holmes ha sempre contestato Scientology e le sue regole. Ecco perché i capi dell’organizzazione avrebbero intimato a Cruise di non frequentare l’ex moglie e la figlia per almeno 2 anni. L’attore avrebbe acconsentito. Suri, dunque, dovrà fare a meno del padre per un biennio.
Ignorare una figlia per una setta. Secondo voi è giusto? Si può stare alla larga da una figlia perché lo decidono i capi di un’organizzazione? Mah… Chissà se Tom Cruise cambierà idea? Non è facile non vedere una figlia per così tanto tempo.
Un caro amico di Tom Cruise ha detto tempo fa:
“Tom è molto depresso visto che la Chiesa non gradisce che i suoi dirigenti abbiano legami familiari con una suppressive person e Suri è considerata tale. I dirigenti di Dianetic’s sarebbero preoccupati che il loro ‘poster boy’ abbia a che fare con una moglie e una figlia che non fanno parte del loro entourage… Tom ha perso compleanni, feste e eventi che sono parte della vita di Suri, senza contare che i suoi tre matrimoni sono ufficialmente saltati proprio per colpa di Scientology che non accettava mogli soppressive”.
Articolo precedente
Bruce Lee avrebbe compiuto 75 anni: per molti è ancora il maestro
Redazione