Tom Cruise: pilota al servizio di Pablo Escobar in "Mena", riprese in Colombia
di Redazione
Tom Cruise non si ferma. L'amore per il cinema lo porta ad interpretare i personaggi più disparati. Attualmente l'attore è in Colombia per realizzare la sua nuova pellicola, intitolata "Mena", in cui veste i panni di Barry Seal, pilota che collaborò con Pablo Escobar, celebre boss narco
La presenza di Tom Cruise in Colombia è stata oggetto di numerosi articoli e post pubblicati dai media locali e mondiali. Molti, però, hanno rimarcato il comportamento da 'persona normale' di Tom, che ha assunto un low profil quando è entrato in uno shopping center di Medellin.
Tom è sul set di "Mena" ma potremo rivederlo a breve al cinema grazie a "Mission: Impossible - Rogue Nation", una pellicola avvincente. Paul Haggis, il regista, si è irritato perché, durante la promozione del film, nessuno ha fatto domande su Scientology a Tom Cruise. Ricordiamo che l'attore è uno dei più importanti seguaci della Chiesa di Scientology.
Riferendosi al giornalista Jon Stewart e al suo team, Haggis ha detto: "Il suo team stampa è molto intelligente, ma che dire dei giornalisti? Non so come possano continuare a definirsi tali tutti quei giornalisti che hanno accettato di non porre domande in merito a Scientology a Tom Cruise... c'è una cosa chiamata integrità giornalistica e talvolta ci sono cose ben più importanti della promozione di un film. È così smaccatamente ovvio. C’era questo elefante enorme dentro la stanza e ogni professionista dell’informazione ha accettato di non trattare questo tema. A quel punto non sei più un giornalista, ma un Pr. Vergognatevi tutti".
Articolo Precedente
Kristen Stewart sarà Coco Chanel in corto diretto da Karl Lagerfeld
Articolo Successivo
Foo Fighters ostacolano sit-in Westboro Baptist Church con musica Rick Astley