Torte in faccia il duello: la recensione di Aaron Wolf (VIDEO)

0

Con il Natale alle porte è tempo di iniziare a scegliere i regali per grandi, ma soprattutto per i più piccini. Il gioco ‘Torte in faccia – Il duello‘ è l’ideale per coinvolgere tutta la famiglia. Oggi vedremo insieme la recensione dello youtuber Aaron Wolf nel suo canale Youtube Aaron Wolf AAW- Giochi per bambini.

Come giocare a Torte in faccia – Il duello

Giocare a Torte in faccia – Il duello è facilissimo. Nel coloratissimo e divertente gioco da tavolo della Hasbro Gaming la sfida è tra due persone. E’ possibile sfidare amici, parenti, compagni di classe, fidanzati, insomma chi più ne ha più ne metta.

Nel gioco Torte in faccia – Il duello ci sono due postazioni  con due sagome: una femminile e una maschile. All’interno di queste due sagome bisogna appoggiare il proprio volto e per ognuna postazione c’è un pulsante rosso da premere. Al centro della consolle, l’arena spara-torte, c’è la mano lancia torta che verrà spostata a destra o a sinistra grazie ai pulsanti premuti velocissimamente dai giocatori.

Sulla manina, posizionata al centro prima del via del gioco, bisogna mettere la panna montata. Quando entrambi i giocatori sono pronti a cominciare il duello si premono i due pulsanti e solo chi è più rapido riuscirà a riempire di panna il volto dello sfidante. Per provare anche voi a sfidare i vostri amici potete Torte in faccia – Il duello su questo link.

La sfida Torte in faccia – Il duello per grandi e piccini

Grazie al video dello youtuber Aaron Wolf, vediamo come sia divertente e facile coinvolgere tutta la famiglia ad una sfida di Torte in faccia – Il duello. Nella clip vediamo come il piccolo Aaron di 5 anni sfida il suo papà a una vera e propria battaglia di torte in faccia. La posta in gioco messa in palio è davvero alta, chi vincerà? Basta guardare il video postato qui sotto per scoprire chi ha preso più Torte in faccia!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS