Treviso: schianto tra due auto a Castelfranco, un ferito
Da Redazione
Gennaio 27, 2019

Schianto tra due auto a Castelfranco, in provincia di Treviso. Nell’impatto è rimasto ferito un uomo che è stato trasportato in ospedale. Sul luogo dell’incidente stradale le forze dell’ordine che indagano sulla dinamica del sinistro.
Lo schianto tra le due auto
Lo schianto tra le due auto si è verificato intorno alle ore 02.00 del 27 gennaio 2019 a Castelfranco, paese in provincia di Treviso. Le auto coinvolte nell’incidente stradale sono state messe in sicurezza grazie ai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti poco dopo l’impatto.
Nell’incidente frontale sono rimasti coinvolti due giovani di 22 e di 24 anni. Una delle due vittime è stata trasferita in ospedale dal personale Suem del 118, intervenuto su via Roma per fornire ai feriti tutte le cure del caso.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente avvenuto su via Roma, nei pressi dell’ufficio postale della città, sono ancora tutte da chiarire e verificare. Come riportato anche da oggi Treviso, la polizia stradale è intervenuta a seguito dello schianto per effettuare tutti i rilievi di legge e del caso. A seguito dell’incidente tra le due auto non ci sono state ripercussioni nella viabilità del tratto stradale poiché lo sgombero delle carreggiate è avvenuto velocemente.
Infatti, dopo che i poliziotti hanno terminato tutte le misurazioni, come detto, i pompieri hanno iniziato le operazioni di messa in sicurezza dei due mezzi coinvolti del frontale. Le operazioni sono terminate intorno alle ore 02.45. Tragedia, invece a Potenza dove un uomo è morto poiché l’ambulanza ha ritardato nel soccorso mentre a Vercelli, sempre a causa di un incidente stradale hanno perso la vita due giovani ragazzi.
Articolo precedente
Potenza: ambulanza ritarda a causa della neve, muore Giuseppe Martinelli
Articolo successivo
Marketing online: le figure, le posizioni e le attività top
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025