Troppo grassa per sfilare: video Agnes Hedengard diventa virale

0
Agnes Hedengard

Agnes HedengardUna modella svedese di 19 anni, Agnes Hedengard, ha chiesto al web, mediante un video, se effettivamente è grassa come dicono. La giovane non è stata fatta sfilare perché considerata “troppo grassa”

 

Il video diffuso dalla modella svedese ha già incassato oltre due milioni di click. Agnes dice: “Non ho più ricevuto proposte di lavoro perché, per l’industria della moda sono troppo grossa”. Secondo noi, la Hedengard non è proprio “grossa”, anzi ha un gran bel fisico. Così facendo, il mondo della moda contribuisce a creare nuove anoressiche. E poi ci lamentiamo del dilagare di anoressia e bulimia!

Il video postato da Agnes ha incassato tantissime views: una vera e propria rivincita nei confronti del freddo mercato della moda. Mentre mostra il suo corpo, in particolare il fondoschiena, la modella svedese afferma: “Questo corpo è troppo grosso, il fondoschiena è troppo grosso e la vita è troppo larga”.

Agnes, alla fine, domanda agli utenti: “Pensate che sia grassa? Hanno ragione loro”. Le risposte non hanno tardato ad arrivare: la Hedengard ha ricevuto per lo più lodi. Qualcuno le ha anche raccomandato di mangiare di più, in modo da mettere su qualche chilo.

Certo, il mondo della moda è proprio strano: scartare una ragazza così bella è proprio un oltraggio ai canoni della bellezza. Mah…

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS