U2 Trump: la sfida continua

0
U2 Trump, Bono Vox invita alla riflessione

Tra gli U2 e Donald Trump non scorre buon sangue. Questo è chiaro. Il leader della band irlandese, Bono Vox, ha più volte invitato i suoi fan a riflettere sulle conseguenze di un eventuale approdo alla Casa Bianca del ricco repubblicano.

Leader U2 ha più volte attaccato Trump

In occasione della performance live alla T-Mobile Arena, a Las Vegas, Bono Vox ha fatto trasmettere un video ritraente Donald Trump e, nello stesso momento, ha chiesto al pubblico se, effettivamente, se la sente di rischiare il sogno americano. Il frontman degli U2 ha più volte attaccato il ricco imprenditore americano che aspira a diventare il presidente degli Stati Uniti. Condivide l’opinione di Bono Vox anche Billie Joe Armstrong che, tempo fa, aveva paragonato Donald Trump ad Adolf Hitler. Armstrong aveva detto che il candidato repubblicato cerca di abbindolare la classe operaia americana con false promesse.

La voce degli U2 ha stigmatizzato Trump anche durante un’intervista rilasciata alla CBS, definendolo come ‘l’idea peggiore che sia mai successa in America’. Se Trump diventasse presidente degli Usa, secondo Bono Vox, cadrebbero meno i principi di giustizia ed eguaglianza. Meglio stare dalla parte di Hillary Clinton, candidata democratica alla Casa Bianca.

Bono Vox amico di Hillary Clinton

Hillary Clinton ha tanti amici e sostenitori che appartengono al mondo dello spettacolo e della musica come, appunto, Bono Vox. Quest’ultimo non si è vergognato di dire, nelle ultime ore, che l’America è stata la cosa migliore che è capitata al mondo ma Donald Trump è quella peggiore che è capitata agli Usa. Parole forti, che la dicono tutta sulla riottosità di Bono Vox verso Donald Trump.

Sembra che il frontman degli U2 sia molto vicino alla famiglia Clinton. Il Washington Post ha reso noto che l’artista irlandese, 7 anni fa, ha donato molto denaro alla Clinton Foundation.

Donald Trump, dunque, deve sapere che non avrà il voto del leader di una delle più grandi band musicali a mondo, un gruppo che non ha mai cambiato formazione e che, dal 1976 a oggi, ha venduto oltre 170 milioni di dischi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS