Johnny Depp vende casa per mantenere Amber Heard

By | 25 settembre 2016

Il celebre attore Johnny Depp ha divorziato recentemente da Amber Heard, donna sposata nel 2015. L’attore, secondo alcune indeiscrezioni, dovrà corrispondere un cospicuo mantenimento all’ex moglie. Sarà questo il motivo per cui l’attore ha deciso di ‘sfoltire’ il suo patrimonio immobiliare?

Johnny Depp ricaverà oltre 12 milioni di dollari

Sembra che l’attore de “I Pirati dei Caraibi” abbia messo in vendita 5 grossi appartamenti a Los Angeles. La notizia è stata diffusa dal sito Immobiliare.it, specializzato nella compravendita di immobili. Dalla vendita dei 5 attici a Los Angeles Johnny Depp ricaverà oltre 12 milioni di dollari, somma che gli servirà a pagare le spese processuali ed iniziare a versare il mantenimento ad Amber Heard. Si tratta solo dell’ultima di una serie di alienazioni immobiliari. Ricordiamo che tra le case che Johnny ha deciso di mettere in vendita c’è anche quella in cui viveva con l’ex moglie. Insomma, il popolare attore hollywoodiano sta facendo cassa per far fronte alle importanti spese dovute al divorzio.

loading...

Prima degli attici a Los Angeles, Depp aveva venduto la splendida magione a Plan de la Tour, in Francia (ricavando 5 milioni di dollari) e 2 dipinti di Basquiat (11 miioni di ricavato). Gli appartamenti a Los Angeles si trovano nell’Eastern Columbia Building, splendido palazzo in Art Decò costruito negli anni ’30. L’attore aveva restaurato ed abbellito i 5 attici, rendendoli anche comunicante. Nelle residenze ci sono anche un parco per skateboard, due piscine, e una piscina. E’ probabile che, dopo aver venduto i 5 appartamenti a Los Angeles, Johnny Depp provvederà ad alienare anche il sontuoso palazzo a Venezia. E non è esclusa la vendita dell’isola alle Bahamas. A quanto pare, mantenere Amber Heard costa caro, molto caro!

Johnny Depp era violento: l’accusa di Amber Heard

I media statunitensi hanno reso noto che Johnny ha scelto improvvisamente di mettere in vendita molti beni del suo patrimonio per gli eccessivi costi del divorzio. La notizia, però, è stata smentita dall’attore. Vero è che i giudici hanno imposto all’attore di pagare tutte le spese processuali. Depp è stato accusato dalla Heard di essere molto violento  causa dell’abuso di droghe e alcol. Lui ha sempre negato ogni addebito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *