Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Ursula Andress compie 80 anni: prima Bondgirl della storia

Ursula Andress compie 80 anni: prima Bondgirl della storia

Da Redazione

Marzo 20, 2016

Ursula Andress compie 80 anni: prima Bondgirl della storia

Ursula Andress compie 80 anniIeri, 19 marzo 2016, Ursula Andress ha compiuto 80 anni. Un bel traguardo per la celebre attrice venuta alla ribalta grazie al primo film di 007

 

Carriera d’oro e tante relazioni

Ursula ha fatto girare la testa a milioni di uomini nei tanti film che ha interpretato nell’arco della sua straordinaria carriera. L’attrice originaria di Berna, in Svizzera, deve senz’altro il suo successo a “Agente 007 – Licenza di uccidere”, prima pellicola della saga della celebre spia. Tutti ricordano la scena del film in cui la Andress esce dal mare con un bikini bianco e va vicino a Sean Connery. Il suo fisico mozzafiato elettrizzò il mondo intero. L’attrice lasciò presto la Svizzera per recarsi a Parigi assieme all’attore Daniel Gelin. Questi, però, non fu il solo amore della vita della Andress, che ebbe storie con uomini ricchi e famosi del calibro di John Derek, Jean Paul Belmondo e Fabio Testi.

Numerosi i film interpretati da Ursula fino ad oggi, la maggior parte al fianco di personaggi del calibro di Charles Bronson, Frank Sinatra, Elvis Presley e Orson Welles. Fu certamente il film “Licenza di uccidere”, tuttavia, quello che fece conoscere Ursula al mondo intero. L’attrice fu la prima bondgirl, ruolo poi interpretato da attrici fascinose e talentuose. Il noto bikini bianco è stato battuto all’asta 15 anni fa per la bellezza di 35.000 euro.

Innamorata dell’Italia

Ursula ama tantissimo l’Italia, nazione dove ha lavorato e dove vive attualmente. Ricordiamo che tra i diversi film interpretati da Ursula c’è anche “Un americano a Roma”. Oggi Ursula è una donna 80enne che cerca di combattere in ogni modo i segni dell’età. L’attrice si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica che, però, non hanno sempre migliorato il suo aspetto, anzi l’hanno peggiorato. Molti notarono, in occasione della prima di “Django Unchained”, che il volto della Andress era quasi deformato. Il motivo? Forse qualche ritocchino di troppo.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione