Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, nozze rinviate: mistero

0
Golino e Scamarcio

Golino e ScamarcioValeria Golino e Riccardo Scamarcio sono in crisi? Niente di più sbagliato. Il rinvio delle nozze non è collegato a una presunta crisi tra i due celebri attori. Scamarcio ha recentemente negato tutte le dicerie

 

Riccardo è attualmente al Festival di Venezia per la presentazione di due pellicole, “La prima luce” e “Per amor vostro”. “Degli amori bisogna avere cura, l’incuria ne decreta la fine”, ha confessato l’attore pugliese, riferendosi alle voci sulle fine della storia d’amore con Valeria Golino. Quest’ultima, nel corso di una recente intervista, ha risposto così al giornalista: “Senta, giuro che se mi sposo glielo dico. Sono mesi che lo dico che non ci sposiamo, ma nessuno mi crede. Proprio ieri ho pensato: forse sposo la mia migliore amica, almeno abbiamo un futuro certo… Ma no! È solo vero che avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti… Siamo fatti così, siamo attori, cambiamo spesso umore, queste cose si fanno senza pensieri”.

Eppure, qualche mese fa, presso il Comune di Andria erano apparse le pubblicazioni di matrimonio dei due attori. Come mai, allora, Valeria e Riccardo ancora non si sono sposati? I due attori, noti per la loro riservatezza, sono andati su tutte le furie quando è stata diffusa la notizia della pubblicazione del matrimonio presso il Municipio di Andria.

“Sono sconcertato. La nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto”, ha dichiarato Riccardo Scamarcio che, assieme alla sua dolce metà, ha deciso di rinviare la cerimonia.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono fidanzati dal 2006. Lei è molto più grande di lui ma sono stati sempre molto affiatati. Le nozze, insomma, si faranno o no?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS