Veronica Pivetti convive con una donna: stufa degli uomini

By | 21 agosto 2017

Veronica Pivetti vive con una donna, il coming out estivoLa sorella minore dell’ex presidente della Camera Irene Pivetti, Veronica, è talmente stufa degli uomini che si è messa a convivere con una donna, con una certa Giordana, da cui non riesce più a staccarsi. E’ stata proprio Veronica Pivetti a confessarlo, in occasione di un’intervista a ‘DiPiù’: ‘Vivo con Giordana, sono felice, ma non lo definirei amore. Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più’. L’attrice e regista, che a breve potremo rivedere sul piccolo schermo con ‘Provaci ancora Prof’, ha aggiunto: ‘Gli uomini mi hanno delusa, oggi sono felice così. E’ una cara (Giordana, ndr), carissima, amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene. In lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente’.

Coming out estivo della Pivetti

Stanca del ‘sesso forte’, Veronica Pivetti ha deciso di trascorrere questa parte di vita con una donna, una persona molto simile a una giovane di cui si innamorò follemente quando era giovane. Un coming out inaspettato quello della 52enne milanese, che nella sua vita ha avuto storie con tanti uomini. Veronica è una persona con tanti interessi, poliedrica e acuta, che lascia di stucco sempre i suoi interlocutori. Lo scorso mese aveva inaugurato, ad Andora, insieme al sindaco De Michelis, all’assessore regionale Mai e al consigliere regionale Vaccarezza il Red Carpet; poi aveva presentato, davanti a tante persone, il suo ultimo libro ‘Mai all’altezza’.

Il Red Carpet di Andora

Una persona illuminata, solare e allegra. Veronica Pivetti è limpida e intelligente. Lo sanno bene tutti quelli che la conoscono. Milanese doc, Veronica ama sperimentare ‘terreni diversi’, anche in amore. Oltre alla Lombardia, una regione che la sorella minore dell’ex presidente della Camera ama è la Liguria. Durante la sua recente visita ad Andora, la 52enne aveva esclamato: ‘E’ sempre un piacere tornare in Liguria. Bello ammirare i suoi colori, sentire l’odore del mare. Ogni luogo ha un suo profumo. Venire qui mi ha ricordato le mie vacanze d’infanzia. I miei nonni avevano una grande villa ad Arma di Taggia in cui da bambina, d’estate, trascorrevo almeno due mesi’.

Il sindaco di Andora ha detto di Veronica Pivetti, il mese scorso: ‘E’ un’artista di grande talento e molto generosa. Ci ha regalato una serata intensa ed emozionante, con il racconto ironico della sua infanzia’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.