Vissani Accusa Ragazzine a Tagadà: "Provocano e Alimentano Prostituzione Minorile"
di Redazione
04/03/2016
Le minorenni assumono atteggiamenti provocanti e favoriscono, così, la prostituzione minorile. E' questo, in soldoni, il pensiero del noto chef Gianfranco Vissani. Polemiche
Il noto chef ha sollevato un enorme polverone con le parole proferite durante un so intervento a Tagadà, programma su La7. Secondo Vissani, ad alimentare la prostituzione minorile non sarebbero gli uomini ma le minorenni italiane che "con atteggiamenti accattivanti incoraggerebbero i rapporti sessuali". Insomma, lo chef ha assolto indirettamente gli uomini ed ha condannato le ragazzine che "fanno le stupide con gli uomini". Il pubblico di Tagadà, sconcertato e indignato per le parole di Vissani, ha iniziato ad attaccare lo chef, così come la conduttrice Tiziana Panella, che ha detto:
"Essendo gli uomini, poverini, degli esseri deboli sono adescati dalle ragazze italiane giovani e furbette. Il che si traduce nel fatto che siete degli imbecilli".Ognuno ha la sua opinione su determinate questioni ma dire che la causa della prostituzione minorile sono le minorenni che provocano, con i loro atteggiamenti, gli uomini maturi è decisamente sbagliato e fuorviante. Non è la prima volta che Vissani fa parlare di sé per le sue sparate abominevoli. L'anno scorso, ad esempio, attaccò il collega Carlo Cracco alle fine di Masterchef:
"Chi vince Masterchef non ha successo, il nostro mestiere è fatica, la TV solo spettacolo. C'è più spettacolo che cucina. Bastianich, Barbieri e soprattutto Cracco sono belli e le ragazzine si innamorano come di Bruce Willis".Cracco, stizzito, rispose a Vissani dai microfoni de Il Fatto Quotidiano:
"Il nostro problema principale è che siamo un po' provinciali, e soprattutto i colleghi hanno la memoria corta, perché anche Marchesi ha detto la stessa cosa ma lui, ancora prima di Vissani, era in televisione, solo che non ha funzionato. Il problema è avere memoria su quello che è stato fatto, poi che Masterchef sia criticabile ci mancherebbe".
Articolo Precedente
Lucio Dalla: 4 Marzo 1943 Data Memorabile, Iskra lo Onora a Roma
Articolo Successivo
American Horror Story Hotel Recensione Pilot: Inside Gaga's Role!
Redazione