X Factor, Fedez vuole Asia Argento come giudice (video)
Da Redazione
Settembre 28, 2018

Fedez vuole fortemente Asia Argento come giudice di X Factor. Il cantante ha difeso la sua collega in un’intervista radiofonica.
Asia Argento tornerà come giudice?
X Factor, da programmazione, con la puntata di ieri sera su Sky Uno, è arrivato alla fine delle audizioni e ancora si cela un velo di mistero su chi coprirà la poltrona del quarto giudice. Le riprese iniziate questa estate hanno vista protagonista Asia Argento, che per motivi personali è stata allontanata dal programma.
C’è chi, però, ancora spera in un suo ritorno nel ruolo di giudice del talent musicale più social e seguito di sempre. Le voci di queste ultime settimane hanno data per certa la partecipazione, come quarto giudice, del rapper italiano Sfera Ebbasta, ma nessun dettaglio certo è trapelato dagli studi di Sky.
Fedez loda le capacità di Asia Argento
Sicuramente, a tessere le capacità artistiche di Asia Argento sono stati i suoi colleghi Manuel Agnelli e Fedez. Il primo durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di X Factor ha sottolineato come negli ultimi anni ci siano state molte sue colleghe a ricoprire il ruolo di giudice, ma mai nessuna con quel quid in più che caratterizza poi le scelte musicali e il programma artistico da seguire. Per Manuel Agnelli, Asia Argento è il giudice donna, oltre Mara Maionchi, si intende, che meglio ha rivestito i panni per questo delicato compito
Anche Fedez dice la sua sulla vicenda che sta travolgendo Asia Argento. Il rapper milanese e neo sposo di Chiara Ferragni ha dichiarato in un’intervista su RTl 102.5 che terrebbe volentieri Asia Argento nel ruolo di giudice poiché è una scelta veramente azzeccata.
Lo stesso Fedez ammette che di anno in anno con i giudici donna si ha sempre qualche problema, a parte la presenza di Mara Maionchi, che come definita da lui e una vera e propria ‘senatrice’. Il rapper dice che Asia Argento incarna perfettamente il ruolo di giudice a X Factor perché ha decisamente un valore aggiunto.
Articolo precedente
Calabria, scossa di terremoto 4.2. Paura anche a Messina
Articolo successivo
Nadia Toffa, la Fondazione Veronesi dice la sua sul cancro
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025