Zayn Malik sogna alieni

0
Zayn Malik e gli alieni

Zayn Malik, ex membro degli One Direction, crede agli extraterrestri. Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Glamour’, l’artista ha rivelato che ha lasciato la band dietro consiglio degli alieni. C’è da crederci?

Alieni hanno invitato Zayn Malik a lasciare One Direction

Malik ha sottolineato che furono proprio gli extraterrestri ad esortarlo ad intraprendere una carriera solista:

“Ho lasciato gli One Direction perché me lo ha detto un alieno in un sogno”.

L’ex componente degli One Direction ha detto che, in passato, ha ricevuto molti messaggi dagli alieni. Questi, a quanto pare, lo avrebbero sempre sostenuto anche nella vita artistica, quindi sia nel momento del lancio del suo primo singolo, “Pillowtalk”, che in occasione dell’uscita del primo album della sua carriera solista, “Mind of Mine”.

Zayn Malik avrà visto o sentito qualche alieno, dunque, al Summertime Ball 2016, evento svoltosi un mese fa a Wembley. La celebre popstar doveva esibirsi ma ha avuto un attacco d’ansia e non è salita sul palco. Zayn si è poi scusato coi fan, motivando il suo forfait sui suoi profili social. Agitazione, timore, visioni strane? Fatto sta che Malik non ha cantato a Wembley, deludendo molti suoi ammiratori e ammiratrici.

One Direction non serbano rancore verso Malik

L’addio di Zayn agli One Direction non ha danneggiato la band, che continua a riscuotere molto successo. Il problema è per Zayn, che ora deve rimboccarsi le maniche e dimostrare il suo talento. La popstar dice che sono stati gli alieni a convincerlo a lasciare gli One Direction. Non la pensa così, invece, Liam Payne, uno dei membri della celebre boyband, che ha detto durante un’intervista rilasciata a Good Morning Britain:

“Il suo gusto per la musica era un po’ diverso e credo che sia qualcosa di questo tipo che lo ha spinto a fare quello che ha fatto, alla fine, che non è necessariamente una cosa negativa”.

Nessun rancore, almeno sembra, della boyband verso Zayn Malik.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS