Zecchino d’oro 2015: stasera il via su Rai Yoyo

0

zecchino-doro-2015 bis

L’edizione numero 58 dello Zecchino d’oro parte stasera alle ore 20.30 sulla rete dei bambini, Rai Yoyo. A condurre un’edizione che si annuncia molto combattuta come la passata annata, saranno l’ex vincitore del Grande Fratello e attore Flavio Montrucchio, che sarà affiancato dalla figlia di Al Bano, Crystel Carrisi.

A contendersi lo scettro di migliore canzone parteciperanno in dodici che si daranno battaglia dal 17 al 21 novembre, presso il Teatro Antoniano di Bologna, sede storica dell’amata competizione canora per bambini, che tra i suoi vincitori ha visto anche la nota Cristina D’Avena con “Il valzer del moscerino”.

Flavio Montrucchio e Crystel Carrisi sono la coppia inedita che presenteranno le seguenti canzoni: Cavoli a merenda, il contrabbasso, il gonghista, il rompigatto, le impronte del cuore, Prendi un’emozione, Resterà con te, Un giorno a colori, Una commedia divina, Zombie vegetariano. Due le canzoni straniere in gara che rappresentano Egitto e Francia con i testi Tutanc’mon e Le parce que des puorquoi.

Appuntamento da stasera alle 20.30 quando il primo giro di canzoni sarà interpretato dai dodici piccoli fenomeni della musica italiana del futuro, aiutati dalle splendide voci del Coro dell’Antoniano di Bologna, che come sempre segue le vicende dello Zecchino d’Oro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS