Nuovo Superenalotto dal 31 gennaio: si vince anche col 2!
Da Redazione
Gennaio 15, 2016
Il Superenalotto è senza dubbio il gioco più apprezzato dagli italiani da 18 anni a questa parte per tanti motivi, in primis per i jackpot stratosferici. Dal 31 gennaio, però, si cambia col ‘nuovo Superenalotto’
I giocatori italiani potranno, dunque, dal prossimo 31 gennaio riempire le schedine relative al ‘nuovo Superenalotto’. La prima estrazione avverrà martedì 2 febbraio 2016.
Sarà più facile e divertente giocare al Superenalotto. Le novità, inoltre, permetteranno di vincere più facilmente. Perché? Beh, innanzitutto si vincerà anche col 2. Chi indovina 2 soli numeri della sestina vince, infatti, 5 euro. Inoltre, al momento della giocata si possono vincere premi istantanei da 25 euro: il giocatore dovrà mettere a confronto i numeri della sua giocata con quelli presenti nel ‘Quadrato magico’.
Il jackpot del ‘nuovo Superenalotto’ aumenterà rapidamente, quindi i giocatori avranno la possibilità di vincere premi più grandi. Novità importanti, dunque, stanno arrivando sul ‘pianeta Superenalotto’. Le innovazioni non fanno altro che rendere il prodotto di intrattenimento ancora più entusiasmante.
Marco Caccavale, direttore business unit lottery del Gruppo Sisal, ha dichiarato:
“Sono veramente felice e orgoglioso di annunciare a tutti gli italiani la rinnovata formula di gioco del ‘nuovo Superenalotto’, ancora più ricca e vincente. Un progetto molto importante per Sisal, che risponde alle richieste di evoluzione del gioco di lotteria più amato dagli italiani…”.
Il Superenalotto cambia, diventando più ricco ed elettrizzante. Siete pronti a sfidare la fortuna?
Articolo precedente
Peggior film 2015: “50 sfumature di grigio” favorito con 6 nomination ai Razzie Awards
Articolo successivo
Metastasi al fegato demolite con terapia genica: tecnica ideata al San Raffaele
Redazione