Peggior film 2015: “50 sfumature di grigio” favorito con 6 nomination ai Razzie Awards
Da Redazione
Gennaio 15, 2016
Sembrerà strano ma uno dei film di cui si è parlato di più negli ultimi tempi e che ha riscosso molto successo in tutto il mondo, “50 sfumature di grigio”, rischia di essere incoronato come peggior film del 2015
La pellicola interpretata da Dakota Johnson ha incassato ben 6 nomination ai Razzie Awards: peggior attore, peggiore attrice, peggior film, peggior combo, peggior regia e peggior sceneggiatura. Strano no? Eppure si tratta di un film che ha incassato molto! Ciò testimonia che non sempre i film campioni d’incassi siano buoni film.
I vincitori dei Razzie Awards, premi diametralmente opposti agli Oscar, verranno resi noti il prossimo 27 febbraio 2016.
E’ probabile, quindi, che “50 sfumature di grigio” vincerà il premio come peggior film del 2015. Rischia di ricevere molte “Pernacchie d’oro” anche “Jupiter: il destino dell’universo”, pellicola che non è affatto piaciuta a critica e pubblico. Anche l’opera diretta da Lana ed Andy Wachwsky ha ottenuto 6 nomination.
Ecco l’elenco delle 5 pellicole candidate al premio come peggior film:
“50 sfumature di grigio”
“Fantastic Four”
“Jupiter Ascending”
“Paul Blart Mall Cop 2”
“Pixels”
A contendersi, invece, il riconoscimento come peggior attore, invece, saranno Johnny Depp, Kevin James, Jamie Dornan, Channing Tatum e Adam Sandler.
Ecco i nomi delle attrici in lizza per il premio come peggior attrice: Dakota Johnson, Katherine Heigl, Jennifer Lopez, Mila Kunis e Gwineth Paltrow.
Articolo precedente
Coltivare cannabis resterà reato: depenalizzazione in specifici casi
Articolo successivo
Nuovo Superenalotto dal 31 gennaio: si vince anche col 2!
Redazione