50 interventi chirurgici per somigliare ad Angelina Jolie, il suo idolo

By | 30 novembre 2017

Ognuno ha il suo idolo, anche Sahar Tabar, una ragazza iraniana diventata molto popolare di recente. Sahar è una grande fan di Angelina Jolie, ex moglie di Brad Pitt. La ragazza ha rivelato che farebbe di tutto per somigliare all’attrice. Per diventare una ‘goccia d’acqua’ della Jolie, la Tabar si è sottoposta a 50 interventi chirurgici. Purtroppo, il risultato delle 50 operazioni non è molto entusiasmante. A confermare i 50 interventi chirurgici è stato il sito web belga Sud Info.

Interventi chirurgici o make-up?

Sahar Tabar si è sottoposta veramente a così tante operazioni per essere uguale ad Angelina Jolie? C’è chi ritiene che l’aspetto della 19enne di Teheran sia il frutto del make-up o, addirittura, di protesi.

La fan iraniana della Jolie si sarebbe sottoposta anche a una dieta ferrea per arrivare a pesare 40 kg.

L’immagine della 19enne di Teheran ha suscitato l’attenzione di molte persone, che sui social hanno rilasciato commenti, spesso non proprio incoraggianti.

Sahar popolare sui social

Fatto sta che la popolarità di Sahar, almeno sul web, è cresciuto enormemente: oggi vanta oltre 308.000 follower su Instagram. Un internauta ha scritto ‘Zombie’ per commentare una delle tante foto postate recentemente dalla fan di Angelina Jolie.

C’è chi è sospettoso riguardo al numero degli interventi chirurgici a cui Sahar dice di essersi sottoposta e chi è disgustato da tale persona.

Molti la definiscono un bluff

La storia di Sahar spacca il web: molti la definiscono bluff perché ritengono ‘photoshoppate’ le tante immagini postate negli ultimi tempi sui social. ‘E’ ovviamente photoshoppata’, ha scritto un follower, riferendosi a una foto della giovane fan di Angelina Jolie.

La notizia della ‘trasformazione’ della Tabar arriva dopo un mese da quella della 42enne texana, Claudia Serra, che si è sottoposta a 9 interventi chirurgici per somiglia a Melania Trump, moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

‘Melania Trump è la donna più bella. Per me è perfetta’, ha confessato la Sierra ai microfoni di Inside Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.