Emma Marrone va in Sicilia e incontra Franco Battiato: selfie su Instagram

0
Emma Marrone in Sicilia: duetto con Battiato

Emma Marrone si è recata in Sicilia, negli ultimi giorni, per partecipare all’evento musicale ‘Milo Fest 2016’. A chiederle di partecipare alla rassegna è stato nientemeno che Franco Battiato, noto cantautore, compositore, filosofo e regista siciliano.

“Grazie di tutto Maestro”

Per Emma è stato un grande onore ricevere l’invito di Battiato. Quando è arrivata in Sicilia, la cantante salentina non ha potuto fare a meno di scattarsi un selfie con Battiato. Lo scatto è stato subito postato su Instagram da Emma, assieme a queste parole di gratitudine:

“Nella vita mi succedono un sacco di cose incredibili… Ma questa davvero non me l’aspettavo! Grazie di tutto Maestro… Anche per questa passeggiata in riva al mare…”.

Emma Marrone, dunque, ha espresso tutta la sua contentezza sui social. Non si sarebbe mai aspettata di essere chiamata da Franco Battiato. Invece, anche il Maestro apprezza le sue doti artistiche. La popstar pugliese si esibirà proprio stasera, 8 agosto 2016, al Teatro Lucio Dalla insieme a Battiato a molti altri artisti, tutti ospiti del festival organizzato presso l’incantevole location etnea.

Fan accorsi a Milo per vedere Emma Marrone

Tantissimi fan di Emma sono subito accorsi a Milo dopo aver appreso che il loro idolo parteciperà al Milo Fest 2016. Emma è stata ben lieta di sospendere le sue vacanze e recarsi in Sicilia e cantare insieme al Maestro. Battiato è un pilastro della musica italiana, un grande che ha sempre cercato di migliorarsi, di stupire i suoi fan.

Qualche giorno fa, Emma Marrone è stata vista ad Ansedonia, nella villa di Maria De Filippi. Fin qui nulla di particolare. A sorprendere, però, è stata anche la presenza di Stefano De Martino, ex fidanzato della cantante salentina. La circostanza ha subito fatto scatenare gli amanti del gossip. Secondo molti, Emma e Stefano sarebbero tornati insieme. Nessuno dei due, comunque, ha confermato o smentito i rumors. Vero è che il ballerino di Amici, di recente, ha detto di non essere più single.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS