Ivan Gonzalez nei guai a Uomini e Donne: “Quella serpenta velenosa”

0
Ivan Gonzalez nei guai a Uomini e Donne:

Tempo di scelte a Uomini e Donne anche se sembra che Ivan Gonzalez sia nei guai con la redazione. Il tronista spagnolo che ha fatto palpitare il cuore di Valeria Marini potrebbe restare con un pungo di mosche in mano? Nel mirino del probabile gate Paola Caruso, sua ex conoscenza.

Ivan Gonzalez dopo Temptation Island Vip

Ivan Gonzalez ha conquistato il pubblico italiano durante la sua partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip. Insieme allo spagnolo anche Andrea Cerioli, il ragazzo proclamato “l’uomo che ognuna di noi vorrebbe e che meriterebbe di avere come fidanzato”. Entrambi i ragazzi sono dei volti noti nel panorama televisivo. Gonzalez diventato famoso grazie alla versione di Uomini e Donne spagnola, oltre che vicino a Paola Caruso, mentre Andrea Cerioli è un ex protagonista del Grande Fratello Nip 14 ed ex tronista di Uomini e Donne. Per i due nuovi tronisti di Uomini e Donne è tempo della resa dei conti, ma per Ivan Gonzalez dopo Temptation Island Vip è anche tempo di guai.

Paola Caruso incinta contro il suo ex fidanzato

Una delle news di gossip che più clamorose vede come protagonista Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro è incinta e in guerra con il suo ex fidanzato Francesco Carta. I follower dell’ex coppia, da tempo, segue i loro scontri sui social. Paola Caruso più agguerrita che mai, mentre prepara tutto per l’arrivo del suo bambino. A questo però si aggiungono anche le dichiarazioni che ha rilasciato Ivan Gonzalez che l’ha definita “serpenta velenosa“, scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Ivan Gonzalez nei guai a Uomini e Donne?

A quanto pare Paola Caruso non goda di un’ottima fama. A parlare dell’ex Bonas di Avanti un altro è Ivan Gonzalez. L’attuale tronista, infatti, potrebbe essere nei guai con la redazione di Uomini e Donne per il suo precedente percorso fatto nell’edizione spagnola del programma. Negli studios di Maria De Filippi, Ivan Gonzalez su Paola Caruso ha dichiarato: “Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa. Ci sono stati baci tra noi? Assolutamente no, al massimo le ho detto ciao il primo giorno sull’isola, lei si è innamorata di me è ha inventato tutto il resto. Ci è arrivata fino in Marocco perché lei sa solo parlare male di tutti“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS