Lutto a San Mauro per la scomparsa dell’attivista Gianni Toso

0
san mauro scomparsa gianni toso
Fonte foto: nuovaperiferia.it

Lutto a San Mauro Torinese per la scomparsa di Gianni Toso, noto attivista politico della città. L’uomo di 73 anni è deceduto a causa di una malattia fulminante. Il cordoglio di tutta la città per il noto politico.

La morte di Gianni Toso

La morte di Gianni Toso è avvenuta la mattina del 19 febbraio 2019 presso l’ospedale di Foglizzo, intorno all’affetto dei suoi cari e dei suoi conoscenti a causa di una malattia fulminante. L’uomo aveva 73 anni e risiedeva a San Mauro Torinese dove era molto noto e conosciuto soprattutto per la sua attività nella vita politica locale.

A dare l’annuncio della morte di Gianni Toso, come riportato anche da Nuova Periferia, Andrea Savio l’auutale presidente dell’associazione e lista civica San Mauro Domani, fondata proprio da Gianni Toso.

L’amore per la politica

L’amore per la politica ha spinto Gianni Toso, insieme alla cooperazione dell’ex sindaco Giacomo Coggiola, alla fondazione dell’associazione e lista civica San Mauro Domani. Nel 2016, il 73enne partecipò molto alla campagna elettorale che vedeva come candidato Davide Benedetto.

Gianni Toso era molto noto in città e pochi istanti dopo la notizia del decesso, iniziata a circolare, moltissimi sono stati i messaggi di cordoglio di vicinanza ai familiari e alla moglie, che lo ha sempre sostenuto.

Ancora non è stata resa nota la data per quanto riguarda la celebrazione del funerale di Gianni Toso. intanto a Cesena una bimba di sei mesi è morta in culla a causa della SIDS mentre a Lipari si piange la scomparsa di un noto commerciante.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS