Milano: dopo venti giorni di agonia è morta Giorgia Ceriani, fu investita da un’auto

0
milano morta giorgia cerian
Fonte foto: MALPENSA24

A Milano è deceduta Giorgia Ceriani, la giovane 33enne investita da un’auto lo scorso 22 gennaio 2019. La mamma di due bambini piccoli è morta presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Circolo di Varese.

Il decesso di Giorgia Ceriani

Il decesso di Giorgia Ceriani è stato registrato dai medici del reparto di terapia intensiva dell’ospedale Circolo di Varese nel pomeriggio del 18 febbraio 2019. La donna originaria e residente a Legnano di 33 anni è morta dopo venti giorni di agonia.

La 33enne fu investita lo scorso 22 gennaio 2019 verso le ore 18.30 a Gallarate, su viale Lombardia. La donna , in quel momento, stava traversando sulle strisce pedonali, quando un’auto l’ha colpita in pieno.

Da lì, la corsa drammatica in nosocomio, dove Giorgia Ceriani fu trasferita in ambulanza con il codice rosso. La 33enne fu ricoverata nell’immediato, data la tragicità e la gravità delle lesioni riportate, nel reparto di terapia intensiva.

Il gesto d’amore di Giorgia

La morte di Giorgia Ceriani, nella sua tragicità, ha regalato speranza ad altri malati poiché i genitori della mamma di due piccoli bambini hanno deciso di donare gli organi della giovane. I medici, infatti, dopo aver dichiarato il decesso della 33enne hanno potuto dare il via all’iter per la donazione degli organi.

Il conducente, che il pomeriggio del 22 gennaio 2019 investì Giorgia Ceriani, come riportato da Milano Today, adesso sarà accusato di omicidio stradale. Gli inquirenti della Procura della Repubblica di Busto Arsizio hanno chiesto l’autopsia sulla salma della giovane mamma. A Cesena, invece, una bimba di sei mesi è morta in culla mentre Lipari piange la scomparsa di un noto commerciante.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS