Al Bano: addio alla musica nel 2018, Romina non ci crede

By | 10 dicembre 2017

Al Bano Carrisi ha recentemente rivelato che il prossimo anno lascerà il mondo della musica. I fan dell’artista di Cellino San Marco sono rimasti increduli. Perplessità anche di Romina Power, ex moglie di Al Bano. Ieri Romina è stata ospite de ‘Il Sabato Italiano’, trasmissione presentata da Eleonora Daniele, su Rai Uno, ed ha commentato le parole del cantante pugliese: ‘Spero che Al Bano cambi idea e che non smetta l’anno prossimo; magari l’ha detto in un momento di stanchezza e poi cambia idea’.

Una brutta annata per Al Bano

La Power, sul salotto de ‘Il Sabato Italiano’, ha sottolineato che Al Bano ha manifestato spesso la volontà di ritirarsi, ma non l’ha mai fatto. Comunque, se davvero non volesse più salire sul palco, non sarebbe certo lei a costringerlo.

‘E’ stata una brutta annata per lui questa, varie cose gli sono successe; ma adesso sta meglio, sta bene’, ha dichiarato Romina Power, precisando che vorrà sempre bene al padre dei suoi figli.

Romina Power vorrà sempre bene ad Al Bano

Romina Power sa bene che Al Bano Carrisi sta bene con l’attuale compagna Loredana Lecciso ma, nonostante ciò, non smetterà mai di volergli bene. Inoltre Romina spera di duettare ancora sui palchi di tutto il mondo con l’ex.

Ci sarebbe una persona che non adora molto Loredana Lecciso. Indovinate chi? Jolanda Ottino, la madre di Al Bano Carrisi.

Il difficile rapporto tra Loredana Lecciso e la madre di Al Bano

Nel corso di un’intervista a Oggi, Al Bano ha rivelato che sua madre, 95 anni, è ancora molto affezionata a Romina e mantiene un certo distacco nei confronti di Loredana.

Forse mamma Jolanda non ha mai dimenticato quando la Lecciso, nel 2005, lasciò il figlio in diretta tv. All’epoca Al Bano era tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Le parole forti della Lecciso portarono il cantante a lasciare il reality.

La relazione tra Loredana Lecciso ed Al Bano Carrisi ha avuto alti e bassi. Sembra che adesso stiano vivendo un bel momento. Mamma Jolanda però non ha mai cambiato idea: meglio Romina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.