News

Apple iPhone 7 Plus: vendite record, Tim Cook sorpreso e contento

Dopo la morte del fondatore della Apple, Steve Jobs, le redini dell’azienda le ha prese Tim Cook, caro amico del visionario Steve. Ebbene, Cook, in questi anni, ha fatto tesoro degli insegnamenti di Jobs, facendo crescere non poco la Apple, i cui risultati finanziari sono sempre più entusiasmanti. Cook li ha illustrati recentemente, nel corso di una conference call sul trend dell’azienda di Cupertino. Il CEO Apple ha parlato anche delle vendite degli iPhone, che sono state sorprendenti.

Le vendite dell’iPhone 7 Plus sono state superiori alle aspettative

Tim Cook ha dichiarato che le vendite dell’iPhone 7 Plus hanno superato certamente le aspettative. Nessuno avrebbe mai immaginato una richiesta del genere dei nuovi melafonini, la cui domanda ‘è stata molto più alta rispetto alle nostre aspettative’. E’ stato proprio nei primi mesi del 2017 che si è registrata una forte impennata di richieste. L’iPhone 7 Plus sarebbe andato letteralmente a ruba. Cook ha sottolineato che tale trend ha creato qualche disagio, visto che le scorte di tali telefonini erano ridotte. Qual è il motivo per cui così tanta gente ha preferito l’iPhone 7 Plus? Beh, forse il modello più grande è stato ritenuto più ricco di novità rispetto all’iPhone 7.

Melafonino Plus andato a ruba anche in Italia

E’ indubbio che l’arrivo dell’iPhone 7 Plus sul mercato italiano abbia suscitato molta emozione in tutti quelli che amano i prodotti Apple. Effettivamente, tale melafonino, specialmente nella colorazione Jet Black, è andato a ruba ancor prima dell’arrivo negli store fisici. Un ennesimo grande successo del colosso di Cupertino. Un successo comunque meritato perché questo nuovo e grosso iPhone ha caratteristiche non rinvenibili in altri prodotti, anche di fascia alta. Basti pensare alla cura maniacale dei dettagli, in perfetto stile Apple. Rispetto alla concorrenza, l’iPhone 7 Plus non sarà certo innovativo ma presenta delle peculiarità non trascurabili, come la perfetta integrazione con iOS e l’autonomia: è difficile scaricarlo in una giornata, anche se usato spesso. Apple ‘sforna’ sempre prodotti con design e aspetti inediti. Adesso non resta altro che attendere l’avvento dell’iPhone 8. Certamente, non mancheranno le solite file davanti agli Apple Store per aggiudicarsi il prima possibile il nuovo melafonino.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.