Apple iPhone 7: poche novità ma prezzo alto
Da Redazione
Luglio 12, 2016
Come sarà il nuovo iPhone 7? Sul web se ne sono dette tante, ma è certo che il design sarà simile a quello dei predecessori. Le novità riguardanti il nuovo melafonino, dunque, non riguarderanno molto l’aspetto.
Fotocamera più grande per iPhone 7
Nelle ultime ore sono state pubblicate su Internet molte foto dell’iPhone 7, smartphone di fascia alta di Apple. Beh, sembra che il modello con display da 4,7″ sia molto simile all’iPhone 6 e all’iPhone 6 Plus. Le uniche novità, degne di essere menzionate, che concernono il design sono rappresentate dalla fotocamera più ampia e dalle antenne, difficilmente visibili. Poche novità, dunque, per l’iPhone 7. C’è un perché, però. Apple non lascia nulla al caso e non fa scelte insensate. Pare che il colosso di Cupertino voglia realizzare un apparecchio veramente innovativo e diverso il prossimo anno, in occasione del decimo anniversario della nascita dell’iPhone.
Quando verranno lanciati i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus? Secondo la tradizione Apple, i due nuovi melafonini verranno messi in vendita a settembre, salvo imprevisti dell’ultimo momento. Ribadiamo che non saranno molto diversi dagli attuali iPhone: le novità saranno impercettibili. Interessante, comunque, è l’introduzione della colorazione grigio siderale. I due nuovi melafonini saranno equipaggiati con processore A10. Lo chassis sarà molto resistente all’acqua e alla polvere. Non solo, Apple ha deciso di dire addio allo storage di 16 GB. D’ora in poi, la capacità minima di archiviazione sarà di 32 GB. Apple sa bene che gli utenti sono soliti archiviare un’ingente quantità di dati (video, foto e documenti) sui device mobile. Ovviamente non mancheranno le versioni da 64 GB e 128 GB. L’iPhone 7 Plus avrà addirittura una memoria da 256 GB.
Quanto costerà il nuovo iPhone?
Sebbene l’iPhone 7 non sarà molto diverso dai precedenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus, il prezzo continuerà ad essere elevato, non inferiore ai 750 euro per la versione base, quella da 32 GB. Non è forse meglio aspettare un anno e, allo stesso prezzo, acquistare un prodotto più innovativo e con un design più accattivante?
Articolo precedente
Virginia Raggi visita impianto Ama Rocca Cencia e impallidisce
Articolo successivo
Depilazione intima totale femminile: rischio germi e irritazioni
Redazione