Aprilia: studente bullizzato lancia molotov contro la scuola
Da Redazione
Dicembre 20, 2018

Uno studente bullizzato da anni ha deciso di vendicarsi e lancia molotov contro la sua scuola. E’ successo ad Aprilia, dove il giovane è stato arrestato dalla polizia. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito.
Uno studente lancia molotov contro la scuola
Uno studente lancia tre molotov contro la scuola e altre e 5 ne aveva nello zaino. Il ragazzino è stato fermato dagli agenti delle forze dell’ordine, che stanno interrogando il giovane per capire il movente del folle gesto. Il misfatto si è verificato ad Aprilia, in provincia di Latina presso l’Istituto Rosselli.
Il colpevole del lancio delle molotov è uno studente di anni che frequenta l’istituto. Il giovane, una volta entrato all’interno dell’edificio scolastica, ha lanciato tre molotov lungo il corridoio e nella tromba delle scale.
Il lancio delle molotov ha causato un principio di incendio e ha generato panico e caos. Gli addetti scolastici hanno allertato subito sia i Vigili del Fuoco sia le forze dell’ordine, che sono arrivate in breve tempo.
Lo studente è stato fermato
Lo studente è stato fermato dagli agenti di polizia che lo hanno interrogato per cercare di capire meglio da cosa si sia generata l’idea di questo drammatico gesto. L’ipotesi più avvalorata, come riportato anche da TgCom24.it, è quella di una rivalsa e una vendetta contro alcuni atti di bullismo che avrebbe subito proprio all’interno degli ambienti scolastici.
L’incendio provocato da parte del lancio delle tre molotov è stato facilmente domato dai Vigili del Fuoco i quali fanno sapere che non si è registrato alcun ferito. I casi di bullismo sono sempre più frequenti negli edifici scolastici. Non di molto tempo fa è la notizia di un bullo della scuola elementare di Velletri ha costretto un suo compagno ad infilare la testa nel water oppure il caso del bambino bullizzato che è stato deriso con un video mentre piangeva postato su Twitter.
Articolo precedente
Vodafone propone l’offerta Special Minuti 50GB ad un prezzo speciale
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025