Backstreet Boys tornano con album country e tour: nove show a Las Vegas

0
Backstreet Boys: nuovo disco e tour

Pensavate che i Backstreet Boys si fossero sciolti? Sbagliavate. La celebre boyband che ha furoreggiato negli anni ’90 sta per far uscire il nuovo disco, che sarà molto country. Pare che il nuovo capolavoro dei Backstreet Boys uscirà alla fine di agosto e comprenderà inediti country, frutto della collaborazione con la band Florida Georgia Line. Brian Littrell ha annunciato su Instagram:

“Stiamo facendo qualcosa che non abbiamo mai fatto”.

E’ un periodo pieno di impegni per i Backstreet Boys che, a breve, torneranno anche ad esibirsi insieme dal vivo. Qualche tempo fa, Nick Carter disse:

“Abbiamo un accordo con la touring company Live Nation e abbiamo firmato per nove show a Las Vegas. Volevamo fare una prova prima del tour mondiale, ma sta succedendo davvero”.

I Backstreet Boys non hanno mai fatto così tante apparizioni strategiche come negli ultimi tempi: il famoso quintetto, infatti, ha intonato ballate in diversi spettacoli televisivi e nel corso della finale di Miss Universo 2016. Carter ha confermato su Instagram il ritorno della celebre band che ha fatto sognare moltissimi adolescenti negli anni ’90. Brian e compagni sono dunque tornati in studio ed hanno deciso di promuovere un tour eccezionale, che segna il ritorno di una band che è rimasta sempre nel cuore di milioni di ragazzi.

La notizia del ritorno della boyband britannica non stupisce molto perché qualche mese fa Nick e compagni, nel corso della presentazione di “Dead-7” resero noto che sarebbero tornati presto ad esibirsi dal vivo nel corso di un tour eccezionale. Nick Carter spiegò riguardo alla nuova tournée in giro per il mondo:

“Un nuovo tour mondiale che partirà alla fine del 2016 da Los Angeles con la data zero. Abbiamo già ottenuto un accordo di massima con LiveNation, la società di booking, per l’organizzazione di questo grande evento. Dopo l’esibizione a Los Angeles saremo anche in giro per altre tappe di tutto il mondo, dall’America all’Europa.

Ovviamente, i Backstreet Boys canteranno anche i nuovi brani country durante le loro performance live nel mondo. Forse molti non ricorderanno che la boyband fece uscire nel 2012 il suo ottavo disco in carriera, “In a world like this”, che piacque a molti, anche se non comparabile a quelli degli anni ’90.

Lo scorso ottobre si vociferava di un tour incredibile: Backstreet Boys e Spice Girls insieme. In seguito non si è più detto nulla. L’occasione di una reunion strabiliante delle due note band sarebbero proprio i 20 anni delle ‘ragazze speziate’. E’ molto difficile, comunque, che i due gruppi organizzeranno una tournée insieme: Spice Girls e Backstreet Boys si esibiranno nuovamente ma su palchi diversi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS