Berlusconi alla festa della Panicucci, scatto su Instagram

By | 19 giugno 2017

Berlusconi ospite a sorpresa al party della PanicucciSilvio Berlusconi e la giovane compagna, Francesca Pascale, si sono presentati a sorpresa alla festa organizzata da Federica Panicucci per festeggiare la fine di Mattino 5.  La conduttrice è rimasta sorpresa e, allo stesso tempo, onorata di avere tra i suoi ospiti il leader di Forza Italia. Federica ha postato subito uno scatto su Instagram che la ritrae felice insieme all’ex premier. La foto è corredata dalla seguente didascalia: ‘Averla a cena a casa mia, Presidente, è stato un regalo bellissimo’. Chissà cosa penserà Barbara D’Urso? Dovrà iniziare a preoccuparsi?

Marco Bacini immancabile

Tanto divertimento nella casa milanese di Federica Panicucci, dove recentemente è stato organizzato un party per la fine di Mattino 5, trasmissione molto seguita sulle reti Mediaset. Tra i presenti anche l’ex premier Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Federica ha gradito moltissimo l’inaspettato arrivo del leader di Forza Italia, che si è sollazzato non poco insieme agli altri ospiti. Sembra proprio che Berlusconi abbia grande riguardo per la Panicucci. Questa secondo alcuni rumors, in futuro potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso al timone di Domenica Live. Nulla è escluso è in tv. Vero è che anche la D’Urso gode della stima del numero uno di Forza Italia.

loading...

Tanti invitati al party di fine produzione di Mattino 5. Immancabile, ovviamente, Marco Bacini, uomo con cui ha instaurato una relazione sentimentale. Federica ha postato su Instagram molti scatti relativi alla splendida festa organizzata sul suo attico di Milano. Presenti, tra gli altri, Claudio Brachino, Maria Rita Parsi, Alba Parietti, Valerio Merola e Paolo Giordano. Non si esclude che l’ospitata di Berlusconi alla festa organizzata dalla conduttrice abbia un determinato fine. Secondo alcune ‘gole profonde’ l’ex premier vorrebbe schierare Federica in lista nelle prossime elezioni politiche. Non sarebbe la prima volta che Silvio ‘lancia’ personaggi del mondo dello spettacolo in politica. Vedremo.

Tra aneddoti e barzellette di Berlusconi

Una serata memorabile sull’attico di Federica Panicucci, sempre serena e sorridente. A rallegrare la serata anche Silvio Berlusconi, che ha raccontato le sue proverbiali barzellette e numerosi aneddoti relativi alla sua vita privata e professionale. Francesca Pascale ha ascoltato le storie narrate dal suo celebre compagno: indossava un vestito color verde acqua. Era molto elegante.

Federica Panicucci è indubbiamente uno dei volti storici del mondo Mediaset. Da diverse stagioni ormai saluta gli italiani, al mattino, con Claudio Brachino nel corso di ‘Mattino 5′. E’ un periodo favorevole per la conduttrice che, l’anno scorso, ha anche aperto, insieme al suo compagno, il negozio Let’s Bubble.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *