Eventi

Cara Delevingne spende oltre centomila euro per la festa di compleanno

Cara Delevingne, party esclusivo in Messico per i 25 anniLa supermodella e attrice britannica Cara Delevingne ha compiuto 25 anni, lo scorso 12 agosto 2017, e per l’occasione ha organizzato un party spettacolare in Messico, spendendo la ‘modica’ cifra di 110.000 euro. Somma proibitiva per la maggior parte delle persone al mondo ma una sciocchezza per una delle modelle più richieste del pianeta. Per festeggiare il suo quarto di secolo, la modella britannica non ha certamente badato a spese, dando vita a una festa ‘spumeggiante’ e basata sul lusso estremo, a cui hanno partecipato le sue più care amiche. Si vocifera che Cara abbia speso oltre centomila euro perché compresi nel ‘pacchetto party’ c’erano anche escursioni, trekking nei boschi e giri in kayak. Eventi prodromici ai festeggiamenti notturni. Un insider ha rivelato al Daily Mail, riferendosi alla festa per i 25 anni della Delevingne: ‘Sarà l’avventura di una vita’.

Un party per sole donne

Dai rumors dell’ultim’ora si apprende che al party esclusivo organizzato da Cara Delevingne abbiano partecipato solo donne. Uomini banditi, dunque. Un genetliaco all’insegna delle amiche e delle spese. Non è da tutti, infatti, spendere 110.000 euro per una festa di compleanno. La supermodella inglese, però, non ha problemi economici. Si dà il caso che, per potere economico, abbia anche battuto Kate Moss, altra mitica supermodella britannica.

Cara ha voluto divertirsi, in occasione del suo 25esimo compleanno, con amiche famose come Georgia May Jagger, Alice Dellal e Christabel Rose. La modella ha postato sui social molte foto che la ritraevano felice con le sue amiche in posti incantevoli. Un’immagine, invece, la mostra in bikini su uno yacht. ‘Sono molto fortunata ad avere amiche così incredibili, grazie ragazze per avermi ispirato e supportato #Sexico’, ha scritto la Delevingne sui social.

In Messico dopo aver promosso il suo ultimo film

Prima del party notturno in Messico, Cara e le sue amiche hanno esplorato posti incantevoli, come foreste e grotte marine. Sembra che abbiano anche giocato con diversi squali balena.

La top model britannica sarebbe volata in Messico dopo la promozione del suo nuovo film ‘Valerian and the City of a Thousand Planets’. Una fonte ha rivelato al Daily Mail: ‘La première messicana di Valerian segna la fine del tour promozionale del film, così Cara ha potuto recarsi in Messico con 20 delle sue migliori amiche per l’avventura di una vita’.

Oltre alle sue più care amiche, Cara ha portato con sé le sorelle Poppy e Chloe. La Delevingne ha sfruttato dunque il suo compleanno per rilassarsi un po’, dopo tanto lavoro, con le persone con cui si sente meglio. Ovviamente, negli ultimi giorni, il profilo Instagram della supermodella britannica è stato ‘sommerso’ di messaggi di auguri.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.