Carlo Cracco si è sposato con Rosa Fanti, Lapo Elkann testimone
Da Redazione
Gennaio 21, 2018
Il celebre chef Carlo Cracco è convolato a nozze con Rosa Fanti. La cerimonia è stata celebrata con rito civile al Palazzo Reale di Milano davanti a tanti personaggi famosi. Carlo e Rosa stanno insieme da oltre un decennio ed hanno avuto due bimbi. Il matrimonio è stato celebrato nientemeno che da Giuseppe Sala, sindaco di Milano. La coppia era ovviamente molto elegante: Carlo indossava papillon e vestito scuro, Rosa invece un vestito bianco pieno di lustrini e scarpe dorate con tacchi alti.
Carlo Cracco e Lapo Elkann grandi amici
Alle nozze tra Carlo Cracco e Rosa Fanti hanno partecipato parenti e amici. Una cerimonia, comunque, molto intima. A fare da testimone allo sposo è stato Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli. Sembra che lo chef stellato e l’imprenditore torinese siano molto amici.
Presenti all’evento milanese anche vip del calibro di Camila Raznovich, che attualmente conduce il programma televisivo Kilimangiaro.
‘Con Carlo siamo grandi amici oltre che partner di lavoro. Auguro a lui e a Rosa tutta la felicità del mondo’, ha detto Lapo Elkann a margine della cerimonia.
Lapo e Carlo hanno inaugurato a Milano Garage Italia, un luogo dove prevalgono moda, design e food.
Rosa Fanti, invece, ha scelto il fratello come testimone di nozze.
Dopo la cerimonia tutti al ristorante di Cracco
Alla fine della cerimonia, il primo cittadino di Milano ha detto: ‘È stata una cerimonia sobria e scherzosa con pochi amici e parenti. Io ho voluto sottolineare come Carlo e Rosa sono veri protagonisti della Milano di oggi. Carlo è persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità’.
Gli sposi hanno invitato amici e parenti a festeggiare presso ‘Carlo e Camilla in Segheria’, uno dei tanti ristoranti di Cracco.
Articolo precedente
Perché aumentano i casi di celiachia?
Articolo successivo
Insetti sulle tavole italiane sono ancora un’utopia: perché?
Redazione