Caterina Balivo dipendente dai social network: ‘Mondo del web ha un enorme potenziale’

By | 23 maggio 2017

Caterina Balivo dipendente dai socialLa conduttrice di ‘Detto Fatto’, Caterina Balivo, ha recentemente reso noto di essere incinta ancora una volta. Adesso la 37enne ha fatto un’altra ‘succulenta’ confessione. Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Kudos’, trasmissione su Rai 4, la Balivo ha dichiarato di essere dipendente dal web, nello specifico dai social network. Oltre ad occuparsi della seguitissima trasmissione pomeridiana, nel corso della quale elargisce utili consigli di bellezza, cucina e moda, la conduttrice di Secondigliano passa molto tempo sui social.

Tra famiglia e ‘Detto Fatto’

Caterina Balivo è molto impegnata. ‘Detto Fatto’ le toglie certamente molto tempo. Le energie spese, comunque, sono compensate dai successi in termini di audience. Sì perché ‘Detto Fatto’ è una delle trasmissioni più seguite di casa Rai. Ogni giorno, Caterina dà compagnia a tante telespettatrici assieme ai colleghi Gianpaolo Gambi e Giovanni Ciacci. Nel corso dell’intervista a ‘Kudos’, la Balivo, classe 1980, ha rivelato di non poter fare a meno dei social network: ‘Sono una superfan dei filtri di Snapchat, mi fa sentire figa usarlo. Poi mi divertono molto i tutorial online di trucco e quelli del fai date’. La conduttrice di ‘Detto Fatto’ ha asserito che apprezza molto i giovani che montano video e si cimentano nei musical. Se lei avesse più tempo lavorerebbe anche nel campo del web perché il suo potenziale è grande. Caterina è incerta sul nome che metterà alla sua secondogenita e crede che, anche in tal caso, ad aiutarla sarà la Rete.

Forse non tutti sanno che i piedi di Caterina Balivo rappresentano oggetto di venerazione sul web. La presentatrice ha detto riguardo ai suoi piedi: ‘Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d’Oro da 3 anni e voglio passare lo scettro. Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi’. Insomma, sul web ci sarebbero molti internauti con una passione sviscerata per i piedi della conduttrice napoletana.

Momento d’oro per Caterina

Caterina Balivo sta per diventare mamma per la seconda volta. E’ un momento d’oro per la 37enne campana, sia sul versante personale che professionale. Non potrebbe chiedere di più, insomma, la conduttrice di ‘Detto Fatto’, che viene spesso intervistata da autorevoli giornalisti. Durante una lunga e interessante intervista a Vanity Fair, la presentatrice ha parlato del nome della sua secondogenita, sottolineando che verrà deciso in sala parto, come è già accaduto per Guido Alberto, il suo primogenito. Ormai la 37enne ha superato il sesto mese di gravidanza ma l’ansia, soprattutto quando pensa all’aborto subito in passato, prende il sopravvento. Caterina ha confessato che, al centro delle sue preghiere, ogni sera, c’è anche la piccola che ha in grembo.

loading...

La gravidanza non ferma Caterina Balivo, donna energica e precisa, che non lascia nulla al caso. ‘Mi piace che mia figlia ascolti intorno movimento: dalle riunioni alle risate e alle storie in trasmissione’, ha rivelato la 37enne a Vanity Fair. Si dovrà attendere ancora un po’, dunque, per conoscere il nome della figlioletta di Caterina Balivo, che verrà alla luce in estate. Tutto si deciderà in sala parto. Ognuno ha le sue usanze. L’importante è che la bimba goda di ottima salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *