Chiara Ferragni: gravidanza a rischio, l’annuncio shock di Fedez

By | 24 febbraio 2018

ferragni-fedez-gravidanza-rischioMomento no per la blogger Chiara Ferragni e Fedez, il suo fidanzato. Come ben sapete, Chiara è incinta. La gravidanza però non starebbe procedendo bene. Lo ha rivelato di recente Fedez in una delle sue stories di Instagram. Sembra che la pancia dell’influencer non stia crescendo molto. La placenta sta invecchiando. ‘Da un giorno all’altro sono cambiate le nostre priorità’, ha scritto il rapper milanese sui social.

‘Adesso va un po’ meglio’

Giorni terribili per Fedez e Chiara Ferragni. Il ventre di quest’ultima non si sta dilatando in modo regolare, nello specifico cresce poco. ‘Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leone non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo’, ha confessato Fedez su Instagram.

Il rapper milanese ha aggiunto che la placenta ha, improvvisamente, iniziato a funzionare in maniera strana, sembra che stia perdendo le sue funzionalità. Proprio questo non farebbe crescere normalmente la pancia di Chiara Ferragni. ‘In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto’, ha aggiunto il cantante.

Il post della Ferragni

A precisare la situazione è intervenuta la diretta interessata. La Ferragni ha detto che gli ultimi giorni sono stati un vero caos. Dopo un’ecografia dal ginecologo, lei e Fedez hanno scoperto che il ventre non sta crescendo in modo regolare. La placenta probabilmente non funziona regolarmente.

Il ginecologo ha prescritto tanto riposo alla blogger, raccomandandole di recarsi nel suo studio almeno 2 volte a settimana per monitorare la pancia e il feto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.