Coldplay tour 2017 Italia: 3 luglio a Milano

By | 3 ottobre 2016

C’è anche una tappa italiana nel nuovo tour dei Coldplay, ‘A Head Full od Dreams Tour’, che finora ha estasiato moltissimi fan. Chris Martin e compagni si esibiranno allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 3 luglio 2017.

Prevendite dal 7 ottobre 2016

I fan italiani dei Coldplay non dovranno fare altro, adesso, che mettersi a caccia dei biglietti della performance live milanese. Le prevendite partiranno dal prossimo 7 ottobre. Oltre ai concerti in Francia, Germania ed altre nazioni europee, i Coldplay hanno voluto aggiungere anche la tappa italiana. La band britannica canterà in Nuova Zelanda e in Australia a dicembre; poi, nel 2017, tornerà in Europa. E’ corsa dunque all’acquisto dei biglietti per i concerto a Milano dei Coldplay: dalle 10 del 7 ottobre i tagliandi saranno disponibili sui circuiti ticketone.it e livenation.it. Per i possessori della carta American Express è prevista una prevendita ad hoc che partirà domani 4 ottobre 2016, alle 10, e terminerà il 6 ottobre, sempre alle 10.

Nuovo successo dei Coldplay

“A Head Full of Dreams” è uscito lo scorso dicembre e, nell’arco di quasi un anno, ha venduto oltre 4 milioni di copie. Il gruppo capitanato da Chris Martin, a quanto pare, ha fatto centro ancora una volta: il disco è splendido e contiene ballate che hanno incassato miliardi di views su YouTube, come “Hymn for The Weekend” e “Adventure of a Lifetime”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...