News

Cristel Carrisi criticata dopo l’ospitata a Domenica Live

L’ospitata di Cristel Carrisi a Domenica Live non è andata giù a molti internauti. La figlia di Al Bano, infatti, avrebbe criticato più volte, in passato, Barbara D’Urso. Forse Cristel ha dimenticato quegli attacchi ma il popolo del web no. Domenica scorsa, sui salotti di Domenica Live, la figlia di Al Bano Carrisi ha parlato della sua vita, dei suoi celebri genitori e delle sue nozze. Non sono mancante neanche notizie curiose sulla sua nota famiglia.

I messaggi al vetriolo di molti internauti per la figlia di Al Bano

Mentre Cristel parlava con Barbara D’Urso, domenica scorsa, molti internauti postavano messaggi al vetriolo con la figlia di Al Bano. Qualche utente di Twitter si è interessato alla vita social della Carrisi, scoprendo dei post, scritti in passato, veramente interessanti. 3 anni fa, ad esempio, Cristel aveva pubblicato sui social l’immagine di un piatto di pasta, corredandola con le seguenti parole: ‘Credo che questa pasta riuscirebbe a rendere anche Barbara D’Urso una brava giornalista. Va bè, non esageriamo dai.

‘Cristel necessita di popolarità?’ La domanda di un internauta

Un utente di Twitter pensa che Cristel Carrisi abbia bisogno di un po’ di popolarità, visto che si sofferma a parlare con una persona che, tempo addietro, aveva biasimato energicamente. ‘Prima ti scagli contro la D’Urso e poi ci vai come ospite? Hai forse bisogno di un po’ di pubblicità’, ha scritto l’internauta.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.