Come divertirsi con la Nail art

By | 19 dicembre 2013


La nail art è con tutta probabilità la scelta giusta per tutte quelle donne che vogliono volare con la fantasia, e trasformarenail art le proprie unghie in piccole opere d’arte, che molto spesso divertono grazie a forme e colori molto particolari. Con l’arrivo delle occasioni di festa, come ad esempio le festività natalizie, ecco che subito si cercano le soluzioni più fantasiose e divertenti per la classica nail art a tema, che possa stupire ed allo stesso tempo strappare un sorriso a chi ci sta intorno.

I colori più classici che vengono utilizzati sono il bianco, che ricorda la neve, ed il rosso, che a Natale non deve mai mancare, senza dimenticare il glitter, che oggi va tanto di moda, e che permette di rendere le unghie ancora più luccicanti. Per ottenere un risultato degno di essere mostrato, la soluzione migliore è quella di utilizzare smalti a lunga durata, ma che siano assolutamente di qualità come lo smalto semipermanente Crystalac in vendita online, un vero must soprattutto tra le più giovani.

Le idee per una nail art natalizia non mancano di certo, grazie anche ai tanti tutorial presenti sul web, dove semplici appassionate di ricostruzione delle unghie mostrano come divertirsi nel rendere le proprie estremità simili ad un albero di Natale, o magari identiche al classico cappello natalizio rosso con il pompon bianco sulla sommità, senza dimenticare i disegni delle renne o quelli delle classiche notti stellate.

Vedere realizzarsi queste piccole opere di nail art è un vero piacere per gli occhi, questo perché si parte da un’unghia spoglia ed anonima, fino ad arrivare ad un disegno finale degno di un vero artista, ed il tutto in pochissimi centimetri di spazio. Ecco perché diventa fondamentale utilizzare solo prodotti di prima qualità, garantiti dai migliori marchi del settore, come quelli che si possono acquistare nel negozio Crystal Nails, uno dei punti di riferimento anche per i professionisti dell’onicotecnica.

loading...

Ultimamente vanno molto di moda anche le unghie che a prima vista mostrano un effetto velluto, che fa da contrasto con l’effetto lucente del glitter, e che si ottiene tramite l’uso di speciali polverine, che per il periodo natalizio sono rigorosamente di colore rosso. Vanno applicate direttamente sull’unghia appena smaltata, e si fanno asciugare insieme allo smalto, ed una volta rimossi con un pennellino tutti i residui ecco che l’effetto velluto è servito.

Come abbiamo potuto constatare, la nail art può diventare veramente un modo per divertirsi con le proprie unghie, e tirare fuori tutta la nostra vena fantasiosa per renderle uniche, vere opere d’arte da ammirare e mostrare con orgoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *