Elenoire Casalegno: nuovo fidanzato è Stefano Bettarini?

By | 21 maggio 2017
loading...

Elenoire Casalegno: Stefano Bettarini nuovo amore?Dopo la separazione dal marito, Sebastiano Lombardi, il cuore di Elenoire Casalegno sembra essere tornato a battere per un altro uomo. E che uomo! Il rotocalco Oggi ha rivelato che tra l’attrice e modella 40enne e Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, potrebbe esserci del tenero. I due avevano passato molto tempo insieme nella casa del Grande Fratello Vip, mostrandosi molto affiatati. Nessuno, sei mesi fa, immaginava che quell’amicizia si sarebbe potuta trasformare in un sentimento più forte.

L’ironia di Bettarini su Instagram

Il giornalista di Oggi Alberto Dandolo si chiede, relativamente alla presunta liaison tra Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, se quell’amicizia si sia convertita, effettivamente, in amore. Insomma, Dandolo si chiede, ma se lo chiedono anche molti italiani, se il nuovo partner di Elenoire Casalegno sia l’ex fiamma di Simona Ventura. I due interessati, a quanto pare, se la ridono. Stefano, qualche giorno fa, aveva ironizzato su Instagram: ‘Secondo te, Ele, se pubblico questa foto, qualcuno potrebbe pensare che non è solo amicizia? Aspetto una tua risposta’. Tali parole rappresentano una chiara smentita del presunto flirt o una manovra tattica per sviare? Comunque, la risposta di Elenoire Casalegno non si è fatta attendere. La bionda 40enne ha scritto sul suo profilo: ‘Ciao Ste! Ma Figurati! Le persone non sono mai maliziose e poi hanno troppe preoccupazioni per pensare a queste cose. Vai sereno, amico mio, pubblica!’.

Le parole della Casalegno, scritte sul suo profilo Instagram, non hanno però convinto molti pettegoli, secondo cui la coppia sta canzonando le supposizioni sul suo presunto flirt per depistare. In questi casi non si può trarre rapide conclusioni. Quello che è certo che sia Elenoire Casalegno che Stefano Bettarini sono belli, famosi, ricchi e, soprattutto, single.

Elenoire Casalegno non crede più nel matrimonio

Qualche giorno fa si era parlato molto di Elenoire Casalegno e del suo addio a Sebastiano Lombardi, il direttore di Rete 4, dopo due anni e mezzo di matrimonio. Ad annunciare la fine della storia d’amore sui social era stata proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: ‘L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerà a provare per colui che è stato mio marito’. Elenoire e Sebastiano convolarono a nozze, sul lago di Como, tre anni fa. All’inizio tra loro c’era molto affiatamento; poi il rapporto ha iniziato ad incrinarsi. Sembra che Elenoire e Sebastiano fossero in rotta di collisione già prima del Grande Fratello Vip. Subito iniziarono a rincorrersi molti rumors sulla rottura. ‘Chi’, ad esempio, scrisse: ‘Dopo quasi tre anni di matrimonio, è giunta al capolinea la storia d’amore tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi’. Si vocifera che quest’ultimo si sia preso una cotta per la velina di Striscia la Notizia Irene Cioni.

Sempre Chi, giorni fa, ha pubblicato la foto che ritrae Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno insieme, al mare. La celebre rivista sottolinea, però, che i due sono solo amici, nonostante la perfetta sintonia. Un feeling nato nella casa del Grande Fratello Vip che è continuato fuori. Chissà se la Casa si è trasformata, ancora una volta, in un cupido? Non ci resta che attendere, anche se la Casalegno ha sottolineato che non crede più nelle nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *