News

Elenoire Casalegno: matrimonio game over per colpa della velina?

Elenoire Casalegno: fine del matrimonio, dettagli a VerissimoNonostante la separazione, dopo due anni di matrimonio, Elenoire Casalegno non nega che ha amato tanto l’ex marito Sebastiano Lombardi; insomma, la conduttrice non rinnega l’amore dato e ricevuto dal suo ex marito, tra l’altro il primo uomo che ha sposato. Un amore intenso, fino alla fine, quello tra la 42enne e Lombardi, durato un paio di anni. Eleonoire ha parlato della sofferta scelta di ‘mettere il punto’ alla relazione con il direttore di Rete 4 a Verissimo.

Un matrimonio celebrato per amore

Elenoire Casalegno aveva ufficializzato la fine del suo matrimonio lo scorso 22 aprile 2017 e, nelle ultime ore, ha rivelato qualche dettaglio inedito nel corso della trasmissione Verissimo. Dopo aver ricordato di essere convolata a nozze a 38 anni per amore, la Casalegno ha detto che lei e l’ex compagno avevano, a un certo punto, preso sentieri diversi; le loro personalità, a un certo punto, non collimavano più. La 42enne si sposò con Sebastiano nel 2014, sul lago di Garda. Un matrimonio da favola di cui ne parlarono molti siti e tabloid. La notizia della separazione è venuta alla ribalta sono negli ultimi tempi ma, a detta della conduttrice savonese, era da molto tempo che il matrimonio con Lombardi aveva iniziato a vacillare. un rapporto che era rimasto intenso fino alla fine. Non è un caso, infatti, che Sebastiano sia stato l’unico uomo che Eleonoire ha sposato. La 42enne, lo ricordiamo, ha avuto molti fidanzati, tra cui dj Ringo, da cui ha avuto una figlia, Swami, oggi 16enne.

Elenoire Casalegno: il peggio è passato

Adesso il peggio sembra passato per la l’attrice e fascinosa ex modella italiana. Elenoire aveva pensato di troncare la storia con Sebastiano già prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Tale reality le avrebbe consentito di isolarsi un po’ dal mondo per capire meglio se stessa ed evitare le disattenzioni tipiche della società odierna.

Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno, si è data forza ed ha parlato a lungo col marito. Alla fine, entrambi, hanno concluso che non poteva più andare avanti in tal modo ed hanno capitolato. Game over per l’ennesimo matrimonio tra vip. ‘Ho amato moltissimo mio marito al punto di volerlo sposare’, ha confessato la 42enne a Verissimo. Ora la conduttrice spera che i rapporti con l’ex marito restino armoniosi, visto che un amore così profondo non si può cancellare in un attimo.

Secondo alcuni rumors, la causa del fallimento del matrimonio tra Eleonoire Casalegno e Sebastiano Lombardi sarebbe stata la velina di Striscia la Notizia Irene Cioni. Novella 2000 aveva pubblicato alcuni scatti ritraenti il direttore di Rete 4 e la 23enne insieme a Madonna di Campiglio.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.