News

The Kolors: nuovo disco ‘YOU’ e la singletudine di Stash

The Kolors, esce il nuovo disco 'YOU'I The Kolors tornano con un nuovo disco, ‘YOU’, a due anni da ‘OUT’, album che riscosse molto successo. Stash e compagni iniziano dunque un nuovo ciclo musicale. Il leader della boyband, poi, si è lasciato con la fidanzata, quindi è single. Avrà più tempo per dedicarsi alla musica. Proprio oggi parte la tournée instore, mentre a luglio e agosto sono in programma varie performance live in tutt’Italia. Stash e compagni si esibiranno in località come Marostica, Marina di Castagneto e Marina di Pietrasanta.

The Kolors: tante collaborazioni internazionali

Arriva, dopo due anni dall’uscita di ‘OUT’, l’album ‘YOU’, anticipato dal singolo ‘What happened last night’. E’ uscito anche il video, che è stato girato a Tokyo. I The Kolors si sono fatti aiutare, per realizzare la loro seconda ‘fatica’ da molti artisti e amici, come Tommaso Colliva in fase di produzione. Ieri, 19 maggio 2017, è uscito ‘YOU’, il disco con cui i The Kolors si ripresentano sul panorama della musica italiana dopo un esordio convincente. L’obiettivo di Stash e compagni è certamente bissare il successo ottenuto con ‘OUT’.

L’addio di Stash a Carmen Fiorentino

Stash potrà dedicarsi di più alla musica e alle performance live, poiché, dopo 10 anni di fidanzamento, si è lasciato con la giornalista di moda Carmen Fiorentino. A confermare la rottura è stato proprio il frontman dei The Kolors durante un’intervista a Grazia: ‘Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada’.

Il giovane artista di Caserta ha sottolineato che non esclude nulla. Adesso pensa solo a vivere alla giornata. Alla sua età se lo può certamente permettere. Il 27enne di Caserta ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata. In questo decennio non è trapelato molto, infatti, riguardo alla sua liaison con Carmen. Riferendosi alla recente proposta di matrimonio che il collega Fedez ha fatto in pubblico a Chiara Ferragni, Stash ha detto: ‘Io non lo farei, sono geloso della mia privacy quasi più che della mia donna’.

Nel nuovo disco ‘YOU’ Stash e compagni ironizzano anche sui social, potenti mezzi di comunicazione che, oggi, sono usati soprattutto dai giovani. Il 27enne di Caserta ha sottolineato che i social media sono importanti ma lui li usa in modo consapevole: ‘La mia vita non è lì, e i fan lo sanno’.

‘YOU’: una prova importante

Per i The Kolors non sarà facile replicare il grande successo ottenuto con ‘OUT’, quattro volte disco di platino, ma non bisogna mai disperare. Stash lo sa bene. ‘YOU’ è un disco colmo di collaborazioni internazionali. Un disco che rappresenta una prova importante per il trio che, nel 2015, trionfò ad Amici. I The Kolors continueranno a ‘macinare’ successi o ci sarà un declino, come accaduto a molte altre boyband? Uno dei temi affrontati, stavolta, da Stash e compagni è quello dei social network. Mezzi che ci condizionano non poco. Il leader dei The Kolors si chiede se, in realtà, non sarebbe meglio dare meno peso ai social e fare le scelte autonomamente. Sarebbero stati anche i social la causa della rottura tra Antonio Fiordispino e Carmen. Adesso largo alla musica, che Stash farà fino all’ultimo secondo della sua vita.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.