Elton John sotto shock per la morte della madre: Sheila Farebrother aveva 92 anni

By | 4 dicembre 2017

Elton John ha confessato di essere sotto shock per la morte dell’anziana madre, Sheila Farebrother. Il cantautore britannico ha annunciato la mesta notizia su Instagram, postando una foto che lo ritrae insieme alla mamma. L’immagine è corredata dalle seguenti parole: ‘E così triste dire che mia madre è morta questa mattina. L’avevo vista lunedì scorso ed ora sono scioccato. Grazie per tutto, mi mancherai, amore, Elton’. Il rapporto tra Sir Elton John e la madre aveva avuto alti e bassi. Recentemente l’artista si era riconciliato con la Farebrother.

Buona festa della mamma!

A chi non è mai capitato di discutere animatamente con la propria madre? Anche Elton John aveva spesso avuto attriti con la sua, poi tutto si era risolto. Oggi il ‘baronetto’ piange la persona che l’ha messo al mondo.

Elton John, 70 anni, aveva voluto omaggiare la madre negli Usa in occasione, della festa della mamma, con un tweet carico di affetto: ‘Cara mamma, buona festa della mamma! Sono felice che ci siamo riconciliati. Amore, Elton.’

Quando Elton John aveva detto: ‘Non riesco ad accettarla’

L’anno scorso, parlando di sua madre, il 70enne britannico aveva confessato che la madre non gli mancava affatto. Elton, in quel periodo, non era in buoni rapporti con la signora Farebrother.

Sempre l’anno scorso, riferendosi a sua madre, l’artista aveva detto: “Quando rivela alla stampa cose del tipo ‘non parlo con Elton da quando si è sposato con quel fottuto David Furnish’ non riesco ad accettarla. Non odio mia madre ma non la voglio nella mia vita”.

La 92enne Sheila Farebrother, originaria del West Sussex, si era spesso opposta alla relazione del figlio con uomini come Bob Halley e John Reid.

30.000 sterline per l’intervento alle anche

Nonostante i battibecchi, Elton John, al secolo Reginald Dwight, ha sempre fatto il possibile per far vivere serenamente la mamma, aiutandola anche economicamente.

Elton ha donato 30.000 sterline alla signora Farebrother per farla sottoporre a un delicato intervento di doppia sostituzione dell’anca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *