Emily Ratajkowski vittima degli hacker: foto ‘intime’ in Rete

By | 29 ottobre 2016

Gli hacker hanno preso di mira, stavolta, la super modella e attrice Emily Ratajkowski. Molte immagini archiviate nello smartphone di Emily sono finite sul web. Si tratta sia di scatti innocenti che di foto un po’ ‘piccanti’. Non si sa attualmente chi possa aver hackerato lo smartphone della top model e attrice americana. Molti ritengono che sia stato un suo ex vendicativo; altri ritengono che si tratti di uno scherzo.

Caso simile a quello di Diletta Leotta

Anche Emily Ratajkowsky, dunque, è stata bersagliata dai pirati informatici. Le foto ‘intime’ dell’attrice di “Gone Girl” sono già state condivise da tantissime persone in tutto il mondo. La storia è simile al caso italiano che ha avuto protagonista la giornalista di Sky Sport Diletta Leotta: i suoi scatti ‘piccanti’ finirono misteriosamente in Rete. Emily ha un fisico da urlo e, certamente, gli scatti finiti sul web delizieranno molti uomini. Molti penseranno che la star di “Blurred Lines” passi molte ore, ogni giorno, a curare il suo corpo. Beh, sembrerà strano ma l’attrice e modella americana non cura il suo fisico. Lo ha rivelato la diretta interessata nel corso di un’intervista al New York Times.

Emily Ratajkowski: top model anticonformista

La Ratajkowski si è definita una modella anticonformista perché, a differenza di molte sue colleghe, non ama trascorrere molte ore in palestra e postare sui social foto che la ritraggono con tute e scarpe da ginnastica. Niente di tutto ciò per la top model americana. Emily ha detto che il suo stile di vita è alquanto rilassato ed ama fare lunghe passeggiate con gli amici. Insomma, l’attrice di “Gone Girl” apprezza più il walking che il footing. C’è di più. Emily non ha un personal trainer e fa solo quello che la fa stare bene, ovvero lunghe camminate nella natura.

Molte ragazze e donne si sono sempre chieste come fa la Ratajkowski ad avere curve e addominali così perfetti. Beh, la top model ha confessato di non sottoporsi a stressanti e lunghe sedute di fitness. A lei piace la natura e, quando ha tempo, cammina molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.